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Re: cambio 126 bis : dilemma
Inviato: 01.06.2008, 14:40
da Enzo
Gazzfab ha scritto:perchè è diversa non monta!!
ma poi che problemi ci sono??tanto devi smontarla cmq per cambiare i semiassi!!!
Altra cosa puoi anche mettere la campana tipo F e monta lo stesso
Ma anche la coppetta finale bisogna cambiare?
Re: cambio 126 bis : dilemma
Inviato: 02.06.2008, 19:03
da Gazzfab
quale copetta??
Se intendi quella dove esce l'asta di comando del cambio no, puoi lasciare la sua
Re: cambio 126 bis : dilemma
Inviato: 02.06.2008, 22:51
da Enzo
Ah cosi avrei anche l'interruttore della retromarcia,giusto?
Re: cambio 126 bis : dilemma
Inviato: 05.06.2008, 14:52
da Gazzfab
esatto!
Re: cambio 126 bis : dilemma
Inviato: 17.09.2009, 19:50
da Killer
ragazzi ho una domanda da porvi......
se monto la coppia conica della bis su un cambio 126 personal
il risultato equivale ad un cambio bis originale????
cioè gli ingranaggi interni non cambiono dal bis al personal?
Re: cambio 126 bis : dilemma
Inviato: 17.09.2009, 20:05
da Mauro695ss
Non cambia nulla killer, solo la coppia conica 9/39 anzichè 8/39
Re: cambio 126 bis : dilemma
Inviato: 17.09.2009, 20:15
da Killer
ti ringrazio
e tra il cambio 126 600cc a quello della personal non cambia niente?
poi non ti disturbo più
Re: cambio 126 bis : dilemma
Inviato: 17.09.2009, 20:19
da Mauro695ss
Tra 595 e 560 non cambia nulla
Re: cambio 126 bis : dilemma
Inviato: 17.09.2009, 20:20
da Mauro695ss
mauro695ss ha scritto:Tra 595 e 560 non cambia nulla
Tra 595 e 650
maledetta tastiera
Re: cambio 126 bis : dilemma
Inviato: 17.09.2009, 21:26
da Luigi57
Mauro devi farla riposare la tastiera caso contrario ti farà fare brutte figure. Ricordatevi che per tirare un cambio della bis come il mio ad esempio, ci vogliono almeno 40 cv differentemente siete a terra.
Re: cambio 126 bis : dilemma
Inviato: 18.09.2009, 20:38
da Mauro695ss
Luigi mi sa che è un problema di raffreddamento, forse non attacca la ventola ergo va in tilt
Cmq è vero, il cambio bis è troppo lungo per motorelli normali