Rifacimento targhe
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
Re: Rifacimento targhe
al massimo se è veramente malandata si fa replicare come ha fatto cupy, www.targheetarghe.it
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Daniele500
- Sostenitore
si, ma....ricordati che sono copie e non è legale circolarci per strada...se possibile è sempre meglio recuperare le originali...
ciacia
Daniele
ciacia
Daniele
I may never prove what I Know to be true but I know that I still have to try....
- Stefman
- Sostenitore
Anche io volevo ordinarle da questo sito... Ma qual'è il modello giusto da ordinare per la 500 LORY o XION???Cinquino500gialla ha scritto:al massimo se è veramente malandata si fa replicare come ha fatto cupy, http://www.targheetarghe.it
http://www.targheetarghe.it/AUTOTARG.htm
500... Il sogno di un bambino che è diventato realtà!!!!!!!
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Vedevo pure io la differenza, credo sia indicato solo il fatto che la "Lory" abbia un bordino rialzato.
Ma questo signore le rifà in plastica? o in metallo?
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
io le ho viste sia di plastica che di metallo, non vorrei sbagliarmi però provate a contattarlo.
- Stefman
- Sostenitore
Quindi dovrebbe essere la LORY quella giusta?
- AJesse
- Sostenitore
Sulla pagina web scrive metallo o alluminioFabiomaticus ha scritto:Vedevo pure io la differenza, credo sia indicato solo il fatto che la "Lory" abbia un bordino rialzato.
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Ma non sono un po' troppi 61mm di altezza per le anteriori?
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
- Stefman
- Sostenitore
Stamattina mi sono messo di impegno e ho chiamato le Enne Pi... Non hanno risposto!... Ma nessuno di voi sà qual'è il modello giusto fra XION e LORY e se le fanno di plastica?
- Stefman
- Sostenitore
Mi aggiorno... Che ne dite di questa cosa su e bay??? http://cgi.ebay.it/Restauro-riparazione ... otohosting
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
sembra lo stesso procedimento, ma su ebay non mi fiderei tanto, manda un mp a cupy per sapere quale lui ha fatto fare, cmq secondo me dovrebbe essere specificato e se non sbaglio, per le dimensioni dovrebbe essere sia lory che xion ma il materiale non è in plastica come sono realmente ma in alluminio, la differenza tra le due sta nei numeri specie quelle anteriori guarda bene quale delle due assomiglia alla tua.
Chiamando loro probabilmente in base all'anno di immatricolazione ti saprebbero dir bene quale sia la targa.
Chiamando loro probabilmente in base all'anno di immatricolazione ti saprebbero dir bene quale sia la targa.
-
- Sostenitore
Errore mio. È che mi ha tratto in inganno la dimensione delle targhe anteriori del tipo "Akura", evidentemente hanno dimenticato uno zero...Cinquino500gialla ha scritto:61mm sono 6,1 cm
- Andrea69
- Sostenitore
Salve ragazzi,
riapro questo argomento per chieder un vostro parere.
La traga posteriore della mia 500 è spezzata circa a metà , le due parti non combaciano alla perfezione e lasciano un pò di luce tra loro.
I numeri però sono tutti ben leggibili.
Se provassi a sistemare la targa chiudendo con qualche prodotto lo spazio che si è creato tra le due parti secondo voi rischierei di essere sanzionato con una multa e poi con l'obbligo di rifare le targhe oppure incapperei in un reato penale?
Reimatricolando l'auto le nuove targhe avrebbero al forma rettangolare (lunga e bassa) come quelle delle auto moderne oppure si possono avere targhe quadrate come su alcuni fouristrada con la sigla iniziale "ZA...." ?
riapro questo argomento per chieder un vostro parere.
La traga posteriore della mia 500 è spezzata circa a metà , le due parti non combaciano alla perfezione e lasciano un pò di luce tra loro.
I numeri però sono tutti ben leggibili.
Se provassi a sistemare la targa chiudendo con qualche prodotto lo spazio che si è creato tra le due parti secondo voi rischierei di essere sanzionato con una multa e poi con l'obbligo di rifare le targhe oppure incapperei in un reato penale?
Reimatricolando l'auto le nuove targhe avrebbero al forma rettangolare (lunga e bassa) come quelle delle auto moderne oppure si possono avere targhe quadrate come su alcuni fouristrada con la sigla iniziale "ZA...." ?
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Andrea69, manomettere le targhe e' un reato, cosi come alterarle, modificarle o sostituirle, quindi in poche parole, non puoi toccare la targa... questo dice la legge. Nel tuo caso io farei restaurare la targa originale da un professionista, evitando riproduzioni che sono comunque non ammesse dal codice della strada. Ovvio, neanche il restauro e' ammesso, ma dara' meno nell'occhio.