Fiat Croma 2.0 Turbo i.e. Super

Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Fiat Croma 2.0 Turbo i.e. Super

Messaggio da Mauro695ss »

Non sono un amante della modernità esasperata, forse anche per questo ho tanta nostalgia di queste auto che sono letteralmente scomparse dalle nostre strade. Non mi arrenderò ai richiami di rottamazioni sempre più selvagge, la mia y10 dell'88 continuerà a farsene beffa :marameo: :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Ale500f
Sostenitore
Sostenitore

Re: Fiat Croma 2.0 Turbo i.e. Super

Messaggio da Ale500f »

Complimenti hai acquistato l'ultima ammiraglia prodotta dalla Fiat, Ormai è rarissima anche la croma cht, figuriamoci la Turbo I.e.! La tua sembra davvero in ottime condizioni, ha delle prestazioni strabilianti con quel motore, solo che i cavalli mi pare fossero circa 155, solo con il 16valvole montato sulla thema nei primi anni 90 si erano raggiunti i 200cv, la prima Thema turbo ne aveva 165 e comunque faceva 0-100km/h in 8 secondi. Sono delle icone degli anni 80(thema e croma) quando ancora la fiat era in grado di far concorrenza alle tedesche!
Se ti posso dare un consiglio, secondo me coi suoi cerchi originali sarebbe perfetta!
Più cinquini più parcheggio!
Rispondi

Torna a “FIAT”