Spero che scherziate

Io intendevo di molto e non di 1 o 2 mmGazzfab ha scritto:io quando apro i motori non le ho mai trovate uguali!!
Ma una sempre più corta...................e caso strano era montata sempre al centro, magari da nuove no, ma quando le si riutilizzano sarebbe bene riumettere la più corta al centro..provare per credere.
Nuove sono uguali ma non dopo a quanto pare.
Che intendi per "tirare"...?Maurizio ha scritto:ED è x quello che si devono tirare un pò visto che una volta utilizzate non sono lunghe tutte uguali
Marco.vitt ha scritto:Che intendi per "tirare"...?Maurizio ha scritto:ED è x quello che si devono tirare un pò visto che una volta utilizzate non sono lunghe tutte uguali
io ho tirato la testata e 2 delle 5 ancora non forzavano...
Valenzano ha scritto:Mi sa che le cannete ve le siete fumate![]()
Quando si monta la testa le famose cannettese sono spiralare vanno tirate in modo che quando si blocca la testa vadano ad aderire bene questo per scongiurare al massimo le perdite di olio .
Mi raccomando ho detto tirate e non fumate![]()
![]()
Beh a quelle non puoi far altro che cambiarle se non toccano, io sopra mi riferivo a quelle con le estremità a fisarmonicaMarco.vitt ha scritto:Ok,ho capito che le devo cambiare...
le mie non sono spiralate ma tutte lisce perciò non ho nemmeno la possibilità di allungarle.