Devo assolutamente metterci le mani..ma secondo me si recupera. Dovrò accontentarmi di avere i fili verniciati nel cofano anteriore..tutto sommato, a parte qualche spezzone di filo da sostituire, non sembra messo male. Il problema è che non conosco il perché della modifica..allego una foto come anteprima ma è terrificante..Atomo27 ha scritto: ↑17.02.2022, 10:17Temo ci sia una inflazione di ragazze online, e comunque con notizie parziali, impianti lavati, riprodotti graficamente con "Illustrator" un programma di grafica della casa Adobe, quindi un programma da installere ed un file probabilmente da acquistare da una delle due ragazze.Manuel_500f ha scritto: ↑04.02.2022, 11:09 So che una ragazza online ha creato una tabella con tutte queste informazioni, ma non riesco a reperirla
Riassumendo, se l'impianto non è completamente danneggiato si può ripristinare con qualche riparazione.
Costruirselo facendo esattamente il copiato è strada percorribile, ma chi vuole realizzare un impianto che rispetti i colori e sezioni dei fili, si deve fare i conti con la irreperibilità dei fili bicolore , e la sezione di alcuni non esattamente come gli originali.
Altra alternativa , acquistarle direttamente nei siti specializzati ne esistoni di due tipi, uno lo monti e funzione, l'altro compatibile ASI, rispetta i colori ma qualche filo non è di sezione originale.
Ho già comprato la scatola fusibili, se anche riuscissi solo con una retina a pulire la parte terminale dei fili per riconoscerne il colore, potrei provare a ripristinare a la scatola fusibili originale.
Ne approfitto per una domanda, cosa potrebbe essere quel componente nero pieno di colla a caldo? Sembrerebbe un relè delle frecce anche se ho già il suo originale funzionante.
Comunque ci aggiorniamo a breve, appena metterò mano all'impianto!
Grazie!