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Inviato: 04.06.2007, 17:51
da Gazzfab
per domenica sarà pronto per il nuovo raduno!! :?
Puoi resistere una settimana??

Inviato: 04.06.2007, 18:27
da Gatlin83
si certo..magari vengo anche io al raduno..dov è?anche se ho il cambio rotto e sarà difficile che ce la faccia..allora aspetto buone notizie..cosi poi mi metterò subito al lavoro pure io...:) 8) :smile:

Inviato: 05.06.2007, 9:48
da Gazzfab
NOn avevo visto che eri di iglesias!!! :cry: :cry:
Ma non sei venuto alle 3quercie?? :grin:
Il raduno è a carloforte questa domenica!!Speri di fare in tempo a montare tutto!! :?
Si parte da calasetta!!
Ma non sei iscritto al 500club4mori??
Cavolo ho cancellato il messaggio!!!
Mandami un Mp questo pomeriggio che controllo al cell di mio padre!! :?
E poi ti faccio sapere ora e tutto con precisione!! :?
verrà la carovana da cagliari come al solito, quindi potresti aspettarli al cavalcavia

Elaborazione per 500 R

Inviato: 09.07.2007, 23:55
da Yago78
Ciao a tutti vorrei porre una domanda anchio..per non alesare il carter sulle 500(495) si puo' mettere la modifica 540 con pistoni da 70 pero' per la 500R cosa si puo montare senza alesare? ci stanno i cilindri 650??? oppure esiste un'elaborazione e si puo' lasciare tutto cosi'?? grazie..

Inviato: 10.07.2007, 1:25
da Dimebag
da quel che so io per montare i cilindri del 650 bisogna alesare il monoblocco

Inviato: 10.07.2007, 1:27
da Gazzfab
per la 500 solo quyelli che monta mi pare, ma cmq per infilare i 650 (se vuoi te li vendo io nuovi) devi per forza allargare il basamento, per il resto zero modifiche :?

pistoni 1 126 bis

Inviato: 11.07.2007, 19:17
da Fabio
Salve ragazzi, allora finalmente c'è qualcuno che abbia montato questi benedetti pistoni,del bis da 80mm nei cilindri da 77? invece di abbassare di 6mm i cilindri, che poi non coincidono più i carter è complicatamente gli attacchi per la mermitta non si può abbassare, magari di 3mm il pistone al tornio? a riguardo lo spessore sottile dei cilindri facendo un motore che tira al massimo 6000/7000 giri non penso surriscadano tantissimo da dover grippare. attendo vostre notizie grazie.

Inviato: 11.07.2007, 19:36
da Kano
Io non ho mai avuto a che fare con i pistoni del Bis, ma se tornisci i pistoni peggiori la situazione, dato che sono gia' piu' corti, per questo si torniscono i cilindri per fare in modo che il pistone arrivi a filo dei cil. al PMS. :?

Inviato: 26.07.2007, 1:17
da Eddy
Visto che si parla di alesare monoblocchi.......
Ma i monoblocchi 126a e 126a1 sono uguali? differiscono solo x l'alesaggio del'imbocco del cilindro?
Mi spiego meglio,
Ho in monoblocco 126a (600cc) in condizioni perfette e un monoblocco 126a1 con la sede x la cams rovinata, il motore che stò realizzando io deve essere un 700cc (alesaggio 80), ma non sò quale usare, uno basta solo alesarlo, l'altro è messo maluccio....