Scan_20191006_104446.jpg
il 294 non è inserito, è probabile che faccia parte dello stesso stock Italgas, ma venduta in concessionaria, come suole fare fiat, come ad esempio ultimamente con le panda grigio, vendute ad un prezzo inferiore.Aiuto colore...
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: Aiuto colore...
Questi i colori in dotazione alle "L"
il 294 non è inserito, è probabile che faccia parte dello stesso stock Italgas, ma venduta in concessionaria, come suole fare fiat, come ad esempio ultimamente con le panda grigio, vendute ad un prezzo inferiore.Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Certo che esiste, dalle mie parti c'era una succursale della. Italgas e me le ricordo di quel colore, e non solo 500 ma anche giardiniere
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- 2pac1987
- Sostenitore
- Nome: Francesco Spadafora
- 2pac1987
- Sostenitore
Mi potresti dire pure dove potrei acquistare la vernice di ritocco?
Chi fa da se fa per 3!!!
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Qualsiasi colorificio per carrozzieri, te lo riproduce, quello di marca originale dubito che riesci a trovarlo, potrebe essere un MaxMayer ,Ivi, etc
Comunque se il colore è quello originali ti ritrovi con un 500 rara, non la perdere.
Comunque se il colore è quello originali ti ritrovi con un 500 rara, non la perdere.
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buona sera.
É lo stesso colore che ho tentato di riprodurre per la mia.
Purtroppo non avendo un campione e neanche la formula, siamo andati per tentativi. Siamo partiti da un rosso corsa cercando di farlo virare all'arancione delle confezioni delle barrette kinder. Nel tuo caso credo sarà più semplice riprodurlo avendo i lamierati come confronto.
Saluti Cele
É lo stesso colore che ho tentato di riprodurre per la mia.
Purtroppo non avendo un campione e neanche la formula, siamo andati per tentativi. Siamo partiti da un rosso corsa cercando di farlo virare all'arancione delle confezioni delle barrette kinder. Nel tuo caso credo sarà più semplice riprodurlo avendo i lamierati come confronto.
Saluti Cele
- 2pac1987
- Sostenitore
Grazie mille spero di riuscirli a trovarecomunque ottima osservazione il colore è proprio quello...confezione barretta kinder
Chi fa da se fa per 3!!!
- Roket
- Sostenitore
Buona sera.
Non farmici pensare. Ricordo la faccia del signore della mesticheri quando mi sono presentato con una barretta in mano.
Saluti Cele
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ma se ti rechi da un colorificio e gli chiedi del FI294 tirano fuori la formula, mettono in moto il tintometro, accendono la bilancia e iniziano a versare le varie basi della formula, è il colore salta fuori, cosa un po' più difficile azzeccare la tonalità della tinta che l'anno riverniciata, ma un buon colorificio ha anche un addetto in grado di correggere la tinta, ovvio in prodotti odierni non quella di un tempo
- Roket
- Sostenitore
Buona sera.Maurizio ha scritto: ↑06.10.2019, 20:25 Ma se ti rechi da un colorificio e gli chiedi del FI294 tirano fuori la formula, mettono in moto il tintometro, accendono la bilancia e iniziano a versare le varie basi della formula, è il colore salta fuori, cosa un po' più difficile azzeccare la tonalità della tinta che l'anno riverniciata, ma un buon colorificio ha anche un addetto in grado di correggere la tinta, ovvio in prodotti odierni non quella di un tempo
Sante parole Maurizio, solo che io non sapevo quale fosse il codice del colore. Sono veramente andato con il kinder in mano.
Saluti Cele
-
- Sostenitore
Era riferito a 2pac1987
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Un buon colorificio a Cosenza è difianco al distaccamento del Liceo Scientifico Fermi, la traversa a seguire dopo via Molinella, direzione Autostazione! Mi pare si chiami Color Car.
Ma tu... C'eri??!!
- 2pac1987
- Sostenitore
Grazie mille a tutti provvederò ad andare li direttamente con la macchina cosi constatano anche loro il tutto...comunque chiuritusu ti ho provato a chiamare ma il num mi dice inesistente puoi verificare se è giusto?grazie ancora a tutti siete il
Chi fa da se fa per 3!!!
- 2pac1987
- Sostenitore
Raga 1 collega mi ha regalato questo dicendo che non lo usa ed è ottimo x quello che devo fare vorrei 1 parere...ho 1 piccolo foro sul sottoporta ma nulla di eclatante e specialmente senza ruggine!potrebbe andare bene?e verniciabile!!!
Chi fa da se fa per 3!!!
- 2pac1987
- Sostenitore
È questo lo ha mai usato qualcuno di voi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Chi fa da se fa per 3!!!