Sono stato fermo un bel po per procurarmi tutto il materiale necessario che piace a me per farla come io volevo adesso mi tocca rimontarla parto da sospensioni e ruote cosi e piu comoda da lavorarci.
Luigi500 ha scritto: ↑10.04.2020, 18:22
Buona serata a tutti oggi mi sono deciso di riaprire il garage e prendere un po di roba in mano per il rimontaggio mi aiutate? Accetto consigli.
Buona sera.
Vedo che parti già con della bella roba! possibile avere qualche indicazione sul pendolare e sugli ammortizzatori lunghi? Se puoi anche provenienza e qualche indicazione sui costi?
Grazie e buon lavoro Cele
Certo ho comprato questo pendolare nel 2016 montato e usato la macchina pochissimo poi sono rimasto senza motore e per altri problemi e stata ferma adesso riverniciata tutta da cima a fondo visto che il restauro e stato fatto nel 2010.
Il pendolare e I quattro ammortizzatori costo 960 euro comprati alla orap.
Per il resto per quel poco che ho usato la macchina mi trovo benissimo.
Una domanda ma avevi provato prima di riverniciare tutto se l’assetto/freni a disco/cerchi non ti creano problemi di allargamento della carreggiata????
Buongiorno si certo e stato tutto comprato mio regalo di natale2016 e montato n 2017 prima montavo balestra cinque fogli occhi rovescio e molle posteriori da 17 centimetri con I suoi quattro ammortizzatori e cerchi dalla stil auto 4/5 x12 e gomme falken 145/70/12.
Poi ho rimontato tutto con l'asseto pendolare con attacchi 4x98 anche posteriore e sempre lo stesso cerchio 4/5 x12 con gomme 145/70/12.
Quando monterai gomme e cerchioni, sarei curioso di sapere
quanti mm sporgono fuori sagoma.
Premetto che ho Borrani aperti da 4" e vorrei montare i freni
a disco.
Grazie e ciaooooo !!!!!
Albatros ha scritto: ↑12.04.2020, 15:50
Quando monterai gomme e cerchioni, sarei curioso di sapere
quanti mm sporgono fuori sagoma.
Premetto che ho Borrani aperti da 4" e vorrei montare i freni
a disco.
Grazie e ciaooooo !!!!!
A quanto dicono l’unico kit in vendita che rimane in sagoma e questo
Luigi500 ha scritto: ↑12.04.2020, 18:49
Ho delle foto prima che la macchina venisse smontata per la riverniciatura ma non riesco a caricarle.
Come si fa?