Fiat 500 F 1970 - Andreac_87
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Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
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- Lianca
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Re: 500 F di Andrea
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Re: 500 F di Andrea
Ieri finalmente sono riuscito a montare il fregio che avevo comprato, un tocco di personalizzazione.
Nell’ultima foto un’altra F che ho trovato in paese. In un isolato ce ne sono tre, tutte dello stesso colore
Nell’ultima foto un’altra F che ho trovato in paese. In un isolato ce ne sono tre, tutte dello stesso colore
- Cinquecentoelle
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Re: 500 F di Andrea
Complimenti, la vettura è in ottimo stato ed il colore mi sembra proprio giusto.
- Manuel_500f
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Re: 500 F di Andrea
Ciao, ho trovato ora questo topic e mi trovo ad avere la stessa perplessità. Sei sicuro di quello che dici? Ho una 500 F del 1972 (credo febbraio) con il muso identico alla R. È originale? Non dovrebbe avere il fregio con i baffi? Ripenso spesso a questo dubbio senza mai riuscire a darmi una risposta certa. Grazie!Charles ha scritto: ↑13.01.2019, 18:11Comunque lo stemma centrale nella calandra della tua macchina, è di una L, le ultime 500 F avevano la scritta nella calandra al centro a rombo come la R, con il clacson posizionato sotto, non era quello della L, le ultime F avevano il musetto come la R con la sagomatura della calandra per ospitare la scritta fiat a rombo come la R la L, aveva la sagomatura nel musetto per ospitare la scritta della L comunque i lamierati del muso F fine produzione, e R sono uguali, il lamierato L si differenzia per il particolare della scritta fiat diversa.Andreac_87 ha scritto: ↑12.01.2019, 18:44 Ritirata ieri pomeriggio, dovevo farmi 100 km per tornare a casa, armato di pazienza mi metto in macchina e parto. Che emozione, stranissima, purtroppo mi accorgo che l’aria calda non arriva all’abitacolo nonostante la levetta aperta. Dopo 40 km blackout, riesco ad accostare a fari spenti e con l’aiuto di un amico meccanico che per fortuna abitava vicino ci rendiamo conto che la scatola fusibili non era stata sostituita e i contatti erano arrugginiti, risolto questo problema riparto. Tre ore per fare 100 km, stamattina le ho cambiato la batteria è iniziato le modifiche. Tolti i tubolari della L, la lascerò al carrozziere per il baffo sulla calandra. Dopo tutti quei km e i giri di oggi è caduto a terra il tubo della marmitta, deve essere cambiata tutta, non ci sono rimasto male, di carrozzeria è impeccabile, erano i lavori che mi spaventavano di più, queste sono cose di poco conto. Adoro la mia 500, ecco qualche foto
La mia 500: https://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=26134