....e soprattutto abbiamo una discreta tradizione culinaria ...quindi mi sembra ci sia tutto il necessario...anzi no... ...ecco adesso è tutto...

Raduno Drive Experience by Cironi? mi pare di averli visti li gli arrosticini...Marco ha scritto: ↑14.11.2018, 22:47 Eccoci qua, allora vista l'organizzazione amichevole io potrei proporre la mia città, L'Aquila come punto di incontro...siamo più o meno al centro sia da nord che dal sud, vicino a civitavecchia se qualcuno volesse venire in nave dalle isole
....e soprattutto abbiamo una discreta tradizione culinaria
206-la-tana-del-lupo-farindola-arrosticini.jpg
...quindi mi sembra ci sia tutto il necessario...anzi no...
zaccagnini_tralcetto.png
...ecco adesso è tutto...![]()
Marco io ti sembro tipo da farmi corrompere da 2 foto ?Marco ha scritto: ↑14.11.2018, 22:47 Eccoci qua, allora vista l'organizzazione amichevole io potrei proporre la mia città, L'Aquila come punto di incontro...siamo più o meno al centro sia da nord che dal sud , vicino a civitavecchia se q6ualcuno volesse venire in nave dalle isole
206-la-tana-del-lupo-farindola-arrosticini.jpg
...quindi mi sembra ci sia tutto il necessario...anzi no...
zaccagnini_tralcetto.png
...ecco adesso è tutto...![]()
al momento a parte questa proposta per L'Aquila altre candidature ufficiali non ne abbiamo ancora ... restiamo in attesa di notizie da Marco se ci ha fatto un pensiero, un idea, un programmino ...
Marco ha scritto: ↑14.11.2018, 22:47 Eccoci qua, allora vista l'organizzazione amichevole io potrei proporre la mia città, L'Aquila come punto di incontro...siamo più o meno al centro sia da nord che dal sud, vicino a civitavecchia se qualcuno volesse venire in nave dalle isole
uè... guagliò...