Pagina 2 di 2

Re: Accelerando tende a morire

Inviato: 22.11.2018, 8:49
da Mantovasud
Hai ragione..
Ho proseguito in un'altra discussione dal titolo "modifica spinterogeno".

Non posso andare oltre perchè non interessa a nessuno..(forse a te si), il mio sarebbe un monologo senza che nessuno intervenga per dare la propria opinione..mi dispiace.

Comunque è possibile.

Re: Accelerando tende a morire

Inviato: 22.11.2018, 9:00
da Chiuritusu
Attenzione, che nello Zelmot (della 126Bis)la componentistica del Fire non ci va... Perché il contenitore del centrifugo sotto ha un restringimento e non permette, il travaso della componentistica Fire!

Re: Accelerando tende a morire

Inviato: 22.11.2018, 19:10
da Mantovasud
Ciao Luca :s

Citando lo spinterogeno del motore Fiat FIRE e quello della Uno/Ritmo era nella mia intenzione alludere al modello di impulsore.

I particolari del FIRE non sono idonei per la modifica perchè lo spinterogeno ha una rotazione destra, i particolari in rotazione sono adattati per tale modo.
Forse l'impulsore si..ma non sono sicuro, in ogni modo il nostro amico ha il Marelli

:s

Re: Accelerando tende a morire

Inviato: 22.11.2018, 21:41
da Ape20ff
Salve a tutti.
Alcune informazioni sullo spinterogeno della Bis son qua e là in latre discussioni.
Marcolino potrebbe provare a cercarle e a sfruttarle insime a queste ultime dritte.
E' un peccato disperdere le informazioni, se poi si è intenzionati a fare la modifica si può continuare nelle altre discussioni.
Scusate per l'ot.
Un saluto.

Re: Accelerando tende a morire

Inviato: 23.11.2018, 7:16
da Mantovasud
Ci sono discussioni che interessano e alcune no, questa non desta interesse perchè riguarda la 126 Bis...magari mi sbaglio.

Ho fatto un errore, ho letto solo la richiesta di Marcolino e ho pensato di aiutarlo..può benissimo proseguire da solo se ha capito come procedere, altrimenti, può chiedere altre informazioni, tutti siamo desiderosi di aiutarlo.

:s

Re: Accelerando tende a morire

Inviato: 02.04.2019, 11:47
da simo500R
a me era capitatato, stesso sintomo: l'auto tendeva a "morire" fino a spegnersi nonostante d'istinto accelerassi.
Alla fine il colpevole era il galleggiante del carburatore.