Hai ragione..
Ho proseguito in un'altra discussione dal titolo "modifica spinterogeno".
Non posso andare oltre perchè non interessa a nessuno..(forse a te si), il mio sarebbe un monologo senza che nessuno intervenga per dare la propria opinione..mi dispiace.
Comunque è possibile.
Accelerando tende a morire
- Mantovasud
- Sostenitore
- Nome: Emidio
Re: Accelerando tende a morire
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
m.d.r
m.d.r.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Attenzione, che nello Zelmot (della 126Bis)la componentistica del Fire non ci va... Perché il contenitore del centrifugo sotto ha un restringimento e non permette, il travaso della componentistica Fire!
Ma tu... C'eri??!!
- Mantovasud
- Sostenitore
Ciao Luca
Citando lo spinterogeno del motore Fiat FIRE e quello della Uno/Ritmo era nella mia intenzione alludere al modello di impulsore.
I particolari del FIRE non sono idonei per la modifica perchè lo spinterogeno ha una rotazione destra, i particolari in rotazione sono adattati per tale modo.
Forse l'impulsore si..ma non sono sicuro, in ogni modo il nostro amico ha il Marelli
Citando lo spinterogeno del motore Fiat FIRE e quello della Uno/Ritmo era nella mia intenzione alludere al modello di impulsore.
I particolari del FIRE non sono idonei per la modifica perchè lo spinterogeno ha una rotazione destra, i particolari in rotazione sono adattati per tale modo.
Forse l'impulsore si..ma non sono sicuro, in ogni modo il nostro amico ha il Marelli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
m.d.r
m.d.r.
m.d.r
m.d.r.
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Salve a tutti.
Alcune informazioni sullo spinterogeno della Bis son qua e là in latre discussioni.
Marcolino potrebbe provare a cercarle e a sfruttarle insime a queste ultime dritte.
E' un peccato disperdere le informazioni, se poi si è intenzionati a fare la modifica si può continuare nelle altre discussioni.
Scusate per l'ot.
Un saluto.
Alcune informazioni sullo spinterogeno della Bis son qua e là in latre discussioni.
Marcolino potrebbe provare a cercarle e a sfruttarle insime a queste ultime dritte.
E' un peccato disperdere le informazioni, se poi si è intenzionati a fare la modifica si può continuare nelle altre discussioni.
Scusate per l'ot.
Un saluto.
- Mantovasud
- Sostenitore
Ci sono discussioni che interessano e alcune no, questa non desta interesse perchè riguarda la 126 Bis...magari mi sbaglio.
Ho fatto un errore, ho letto solo la richiesta di Marcolino e ho pensato di aiutarlo..può benissimo proseguire da solo se ha capito come procedere, altrimenti, può chiedere altre informazioni, tutti siamo desiderosi di aiutarlo.
Ho fatto un errore, ho letto solo la richiesta di Marcolino e ho pensato di aiutarlo..può benissimo proseguire da solo se ha capito come procedere, altrimenti, può chiedere altre informazioni, tutti siamo desiderosi di aiutarlo.
m.d.r
m.d.r.
m.d.r
m.d.r.
-
- Sostenitore
- Nome: simone
a me era capitatato, stesso sintomo: l'auto tendeva a "morire" fino a spegnersi nonostante d'istinto accelerassi.
Alla fine il colpevole era il galleggiante del carburatore.
Alla fine il colpevole era il galleggiante del carburatore.