Tabella Colori Francis Lombardi - MY CAR
- Piterrei
- Sostenitore
- Nome: Fabio
-
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
Re: Tabella Colori Francis Lombardi - MY CAR
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi quali erano gli abbinamenti interni-esterno della 500 my car Francis Lombardi del 1971 (base L) e come faccio a recuperare la tabella colori delle tinte?
qualcuno saprebbe indicarmi quali erano gli abbinamenti interni-esterno della 500 my car Francis Lombardi del 1971 (base L) e come faccio a recuperare la tabella colori delle tinte?
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Emanuele, come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata: Benvenuti 500isti
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
Saremo ben lieti di darti il nostro Benvenuto.
-
- Sostenitore
- Nome: Luca
Buongiorno sono nuovo ed avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho trovato un My Car di un colore particolare, in pratica è un u scuro metallizzato, so che le my car esistono metallizzate, ma secondo me non di quella tinta.
Avete una lista dei colori originali?
Vi allego una foto.
Grazie mille.
Luca
Ho trovato un My Car di un colore particolare, in pratica è un u scuro metallizzato, so che le my car esistono metallizzate, ma secondo me non di quella tinta.
Avete una lista dei colori originali?
Vi allego una foto.
Grazie mille.
Luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Ciao a tutti,
Chiedo info riguardo la mia my car del 69 vorrei risalire al codice colore originale dell epoca;
Si presenta come un argento metallizzato con targhetta colore M 5394 nel vano anteriore come da foto sotto
Se potete darmi una mano vi ringrazio
Andrea
Chiedo info riguardo la mia my car del 69 vorrei risalire al codice colore originale dell epoca;
Si presenta come un argento metallizzato con targhetta colore M 5394 nel vano anteriore come da foto sotto
Se potete darmi una mano vi ringrazio
Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Andrea un po di tempo fa girava una cartella colori della mycar, ho chiesto ad un amico che forse la sta cercando, comunque non so se ne ho una copia nel mio nas ma serve un po di tempo.