Mi sto costruendo il mobiletto centrale

Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cinquino500gialla »

8) 8) yahoo yahoo finalmente l'ho finito eprovato ragazzi domani posto le foto del tutto in funzione 8) 8)
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Walternos
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Walternos »

non sono d'accordo x il posto dove hai messo le casse ,và bene che non vuoi rovinare nulla ma se prendevi 2 pannelli e li bucavi (costano molto poco )e mettevi le casse in portiera prima di tutto secondo me stavno meglio e poi avevi una esposizione del suono corretta ,la musica và sentita davanti e non dietro all orecchie o sopra,potendo comunque un giorno rimettere i pannelli originali senza rovinare nulla come ho fatto io
Benzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Benzo »

dai metti 2 fotine che siamo curiosi... 8)
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Walternos ha scritto:non sono d'accordo x il posto dove hai messo le casse ,và bene che non vuoi rovinare nulla ma se prendevi 2 pannelli e li bucavi (costano molto poco )e mettevi le casse in portiera prima di tutto secondo me stavno meglio e poi avevi una esposizione del suono corretta ,la musica và sentita davanti e non dietro all orecchie o sopra,potendo comunque un giorno rimettere i pannelli originali senza rovinare nulla come ho fatto io
Certo hai ragione e magari un domani lo farò per avere una diffusione musicale in tutta l'auto, cmq per quanto riguarda le casse non mi è costato nulla perchè mi sono state regalate da un amico al quale avevo fatto un favore e non solo quello che vedrai ma anche un sub, il quale purtroppo mi è stato rovinato da mio padre :cry: , ed un amplificatore 150 watt a canale io ho speso una ventina di euro solo per il pannello e rivestimento. Al mio paese si dice"" cu iè riccu d'amici e scarsu di guai"" :lol: (chi e ricco di amici a pochi guai). e cmq dimmi te sto popò di robba dove lo mettevo nei pannelli.
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

come promesso ecco il tutto bello e montato :lol: :lol: e che film non potevo non far vedere al mio 5 per la sua inaugurazione :P
Gallodoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Gallodoc »

che figata......... :?:
A pensar male.... s'indovina sempre.
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

eccone un altra perchè non riesco a metterle tutte in uno
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

una panoramica generale al mio cruscotto e mobiletto
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

e per chiudere ancora lui il mitico
Fulmine69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Raffaele
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Fulmine69 »

Complimenti :?: :?:
E' venuto proprio bene!!
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

:?: hai fatto una centrale atomica...ho letto che avevi montato un pc come lo avevi alimentato?Non è che è saltato per questo motivo?
I pccar stanno prendendo piede anche se onestamente hanno dei costi inverosimili per quello che offrono come prestazioni riguardo a processori e componenti ma danno veramente un infinita' di possibilita tra musica navigatore telefono ecc .
Configuarti nel modo giusto risultano abbastanza veloci anche nell'essere pronti all'uso.
:?:
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

grazie mille, beh per alimentare il pc car che avevo realizzato non ho fatto come tanti altri con l'inverter ma con un modulo alimentatore da 250 watt a 12 volt, del resto il pc lavora a tensione bassa, probabilmente è stato l'alimentatore a rovinare tutto ma anche il pc cià messo del suo perchè non riuscivo a riavviarlo più spegni accendi, spegni accendi magari sono partiti entrambi, cmq i car pc sono spettacolari vorrei riacquistarlo tutto bello ed assemblato lo stesso negozio ad hong kong dove ho preso il monitor che si vede in foto li offre a prezzi molto concorrenziali a differenza dei negozi italiani e mettiamoci anche che l'euro adesso è forte contro il dollaro conviene ancora di più comprare all'estero.io sul mio pc avevo 10GB di musica, navigatore satellitare, internet e tanta altra roba.
Fulmine69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Raffaele
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Fulmine69 »

Cinquino500gialla ha scritto:grazie mille, beh per alimentare il pc car che avevo realizzato non ho fatto come tanti altri con l'inverter ma con un modulo alimentatore da 250 watt a 12 volt, del resto il pc lavora a tensione bassa, probabilmente è stato l'alimentatore a rovinare tutto ma anche il pc cià messo del suo perchè non riuscivo a riavviarlo più spegni accendi, spegni accendi magari sono partiti entrambi, cmq i car pc sono spettacolari vorrei riacquistarlo tutto bello ed assemblato lo stesso negozio ad hong kong dove ho preso il monitor che si vede in foto li offre a prezzi molto concorrenziali a differenza dei negozi italiani e mettiamoci anche che l'euro adesso è forte contro il dollaro conviene ancora di più comprare all'estero.io sul mio pc avevo 10GB di musica, navigatore satellitare, internet e tanta altra roba.
che negozio è?Indirizzo internet?
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

allora ho guardato sul loro sito ma non vi sono visualizzati i car pc, però io li ho visti su ebay e sono sempre loro appena trovo posto per adesso se volete dare un okkio al loro sito magari voi trovate quello che a me mi è sfuggito, cmq ricordate che oltre al prezzo dell'oggetto e spedizione di sono anche quelle doganali sono circa 10 euro ogni 100.
http://www.ex-audio.com/shop/index.php
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

:?: :?: ottimo lavoro.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Rispondi

Torna a “INTERNI ed IMPIANTO ELETTRICO”