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Re: Fuoco e fiamme
Inviato: 16.07.2017, 22:24
da Luciano 62
Sarà forse incrinato la plastica isolante del bulloncino che collega pe puntine ??
e così fa collegamento
Re: Fuoco e fiamme
Inviato: 16.07.2017, 23:29
da LuckyBear
Domani appena riesco faccio qualche foto così anche voi giustamente avete più info!
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Re: Fuoco e fiamme
Inviato: 18.07.2017, 17:24
da LuckyBear
Re: Fuoco e fiamme
Inviato: 18.07.2017, 17:29
da LuckyBear
Tra l'altro ho notato un altra cosa.. Se io allaccio il meno della lampadina con il più della bobina si illuminano le spie Gen e pressione leggermente
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Re: Fuoco e fiamme
Inviato: 18.07.2017, 17:31
da LuckyBear
E se tolgo il cruscotto si spegne anche la lampadina spia
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Re: Fuoco e fiamme
Inviato: 18.07.2017, 21:52
da Oleandroi
Non vorrei sbagliarmi,ma i cavi della bobina sono collegati al contrario,se non erro hai una bobina originale che in genere ha il positivo rivolto verso l'abitacolo mentre Tu hai collegato il cavetto che va allo spinterogeno.
Re: Fuoco e fiamme
Inviato: 19.07.2017, 0:54
da LuckyBear
Oleandroi ha scritto:Non vorrei sbagliarmi,ma i cavi della bobina sono collegati al contrario,se non erro hai una bobina originale che in genere ha il positivo rivolto verso l'abitacolo mentre Tu hai collegato il cavetto che va allo spinterogeno.
Il cablaggio della bobina ha il pin con inciso il + collegato con il cablaggio vario e l'altro senza incisioni collegato allo spinterogeno
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Re: Fuoco e fiamme
Inviato: 19.07.2017, 6:11
da Oleandroi
Non capisco il perché stai trafficando con il cavetto dalla parte della dinamo.
Re: Fuoco e fiamme
Inviato: 19.07.2017, 9:38
da LuckyBear
Oleandroi ha scritto:Non capisco il perché stai trafficando con il cavetto dalla parte della dinamo.
È per avere il +
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Re: Fuoco e fiamme
Inviato: 19.07.2017, 11:19
da Luciano 62
Il + lo trovi sul filo che dalla bobina parte dove ai detto che ce il + ..... basta così ..su quel cavetto ci va il positivo che proviene dalla chiave quadro se poi trovi altri problemi fai delle belle foto del problema
Re: Fuoco e fiamme
Inviato: 19.07.2017, 13:03
da Oleandroi
Hai sbagliato i collegamenti ed è per quello che ti crea quei problemi. Per controllare la fase devi collegare un filo al morsetto dello spinterogeno e l'altro a massa sul motore,facendo girare a mano il motore lentamente,nel momento in cui si accende la lampada vai a controllare i riferimenti (puleggia/carter) e vedi l'anticipo statico,semplice no.
Re: Fuoco e fiamme
Inviato: 19.07.2017, 13:14
da Guido972
Oleandroi ha scritto:Hai sbagliato i collegamenti ed è per quello che ti crea quei problemi. Per controllare la fase devi collegare un filo al morsetto dello spinterogeno e l'altro a massa sul motore,facendo girare a mano il motore lentamente,nel momento in cui si accende la lampada vai a controllare i riferimenti (puleggia/carter) e vedi l'anticipo statico,semplice no.
Re: Fuoco e fiamme
Inviato: 20.07.2017, 14:30
da LuckyBear
Oleandroi ha scritto:Hai sbagliato i collegamenti ed è per quello che ti crea quei problemi. Per controllare la fase devi collegare un filo al morsetto dello spinterogeno e l'altro a massa sul motore,facendo girare a mano il motore lentamente,nel momento in cui si accende la lampada vai a controllare i riferimenti (puleggia/carter) e vedi l'anticipo statico,semplice no.
Ah.. Colpa mia allora avevo capito male!grazie della correzione [emoji1]