Nuovi cerchi per la mia... Ma quali??
- Cape
- Sostenitore
- Nome: Michele
Re: Nuovi cerchi per la mia... Ma quali??
Azzzzz hai ragione!!! Non ci avevo pensato!! non c'è nessuna maniera per misurarlo giusto?? Con i parafanghi ribattuti il massimo del canale è il 5 da quello che ho capito!!!
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
Buon giorno
Non c'è bisogno di togliere il cerchio.
Lascia la macchina a terra e in piano e, come detto sopra, misura dalla flangia, un punto vicino al dado di fissaggio del cerchio al tamburo, fino al bordo esterno utile. Per aiutarti puoi usare un asse di legno che ti dia il riferimento dalla verticale del passaruota. Non sarà una misura esatta ma hai una buona approssimazione per ragionare sugli ingombri.
Saluti Cele
Non c'è bisogno di togliere il cerchio.
Lascia la macchina a terra e in piano e, come detto sopra, misura dalla flangia, un punto vicino al dado di fissaggio del cerchio al tamburo, fino al bordo esterno utile. Per aiutarti puoi usare un asse di legno che ti dia il riferimento dalla verticale del passaruota. Non sarà una misura esatta ma hai una buona approssimazione per ragionare sugli ingombri.
Saluti Cele
- Roket
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
- Cape
- Sostenitore
- Nome: Michele
Grandissimoooo grazie 1000!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
se può servire questo è il sito che uso a lavoro per prendere le misure di come montano le gumme sulle macchine che progettiamo....
http://www.rimsntires.com/specspro.jsp? ... H2%20wheel
http://www.rimsntires.com/specspro.jsp? ... H2%20wheel