solo la metà ?? dovete essere il doppio ... scherzo ovviamente e chiunque salga sarà un piacere rivedervi ... ricordo ancora quella seratina a Frosinone in quell'agritursimo ... uummmhhhhHelix ha scritto:Ci proviamo filippo. Domenica scorsa eravamo in 35. Speriamo di essere almeno la metà a frascati
4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: 4° Raduno Nazionale 500Forum.it [PRESENTAZIONE]
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Helix, speriamo di vedervi e soprattutto di non vedervi scappare a questo giro
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Giovanni, in questa tua affermazione, benché accompagnata dalla risata, mi sento anche io chiamato in causa, essendo stato uno del gruppo dei ciociari "fuggitivi".Giovanni80 ha scritto:Helix, speriamo di vedervi e soprattutto di non vedervi scappare a questo giro
Ma tu ricordi il motivo che ci spinse alla fuga?
Forse è meglio che lo dico io:
Premesso che noi ciociari siamo stato uno dei gruppi piu' numerosi partecipanti al raduno su strada, motivo per cui amiamo frequentare raduni, associando il fatto di conoscere nuovi amici, al diletto del chilometraggio, più strada facciamo, più siamo contenti, e quindi era nostro intento partecipare al raduno, di persona e col sentimento del nostro cuore.
Poi arriviamo alla "fuga":
Arrivati al ristorante fummo sistemati sotto dei gazebi che in normali condizioni climatiche sarebbero stati pure accettabili.
Ma proprio in quel momento incomincio' un nubifragio memorabile, con acqua che scendeva a fiumi sui tavoli, tra una copertura e l'altra e, quello che doveva essere un pranzo piacevole tra amici, si stava trasformando, almeno per noi in un incubo, non tanto per la nostra incolumità, che se fossimo stati tutti adulti, avremmo pure retto, quanto per i nostri piccoli bambini che portavamo a seguito, di età compresa tra 2 e 5 anni. La nostra fuga fu soprattutto alimentata dal fatto che i fiumi di acqua che scendevano ovunque, rasentavano, quasi a sfiorare le prese elettriche poste in punti non tanto tecnicamente ottimali.
Proprio per una questione di responsabilità nei confronti dei nostri piccoli, visto l'ambiente, in quella disastrosa situazione, preferimmo salutare tutti e partire.
Certo sarebbe stato meglio restare tutti li, sarebbe stato meglio scambiare qualche buon pensiero relativamente ai vari discorsi tecnici, sarebbe stato meglio fare il brindisi e partire tutti insieme, ma purtroppo, come già detto, per avverse condizioni ambientali, preferimmo un diverso fuori programma, ma ripeto, soprattutto per preservare l'incolumità dei nostri piccoli.
Penso di essere stato sufficientemente chiaro, perché le "frecciatine", relative alla nostra "fuga" , non è la prima volta che le sento sventagliare, oggi ho preferito spiegare il perché.
Un caro saluto a tutti
- Giovanni80
- Staff
Guido tranquillo era solo una battuta, non una frecciatina. Cmq Helix penso che abbia capito che era una battuta x farci una risata.Guido972 ha scritto:Giovanni, in questa tua affermazione, benché accompagnata dalla risata, mi sento anche io chiamato in causa, essendo stato uno del gruppo dei ciociari "fuggitivi".Giovanni80 ha scritto:Helix, speriamo di vedervi e soprattutto di non vedervi scappare a questo giro
Premesso che noi ciociari siamo stato uno dei gruppi piu' numerosi partecipanti al raduno su strada, motivo per cui amiamo frequentare raduni, associando il fatto di conoscere nuovi amici, al diletto del chilometraggio, più strada facciamo, più siamo contenti, e quindi era nostro intento partecipare al raduno, di persona e col sentimento del nostro cuore.
Arrivati al ristorante fummo sistemati sotto dei gazebi che in normali condizioni climatiche sarebbero stati pure accettabili.
Ma proprio in quel momento incomincio' un nubifragio memorabile, con acqua che scendeva a fiumi sui tavoli, tra una copertura e l'altra e, quello che doveva essere un pranzo piacevole tra amici, si stava trasformando, almeno per noi in un incubo, non tanto per la nostra incolumità, che se fossimo stati tutti adulti, avremmo pure retto, quanto per i nostri piccoli bambini che portavamo a seguito, di età compresa tra 2 e 5 anni. La nostra fuga fu soprattutto alimentata dal fatto che i fiumi di acqua che scendevano ovunque, rasentavano, quasi a sfiorare le prese elettriche poste in punti non tanto tecnicamente ottimali.
Proprio per una questione di responsabilità nei confronti dei nostri piccoli, visto l'ambiente, in quella disastrosa situazione, preferimmo salutare tutti e partire.
Certo sarebbe stato meglio restare tutti li, sarebbe stato meglio scambiare qualche buon pensiero relativamente ai vari discorsi tecnici, sarebbe stato meglio fare il brindisi e partire tutti insieme, ma purtroppo, come già detto, per avverse condizioni ambientali, preferimmo un diverso fuori programma, ma ripeto, soprattutto per preservare l'incolumità dei nostri piccoli.
Penso di essere stato sufficientemente chiaro, perché le "frecciatine", relative alla nostra "fuga" , non è la prima volta che le sento sventagliare, oggi ho preferito spiegare il perché.
Un caro saluto a tutti
Cmq preparate i boccali di birra che così vi fate perdonare di averci abbandonato quel giorno.
- Giovanni80
- Staff
Ooooooo finalmente stiamo riuscendo a movimentare un po' questo Raduno Nazionale
Allora chi ci sarà?????
Allora chi ci sarà?????
-
- Sostenitore
Vabbene, bevuta di birra, promessaGiovanni80 ha scritto:Guido tranquillo era solo una battuta, non una frecciatina. Cmq Helix penso che abbia capito che era una battuta x farci una risata.Guido972 ha scritto:Giovanni, in questa tua affermazione, benché accompagnata dalla risata, mi sento anche io chiamato in causa, essendo stato uno del gruppo dei ciociari "fuggitivi".Giovanni80 ha scritto:Helix, speriamo di vedervi e soprattutto di non vedervi scappare a questo giro
Un caro saluto a tutti
Cmq preparate i boccali di birra che così vi fate perdonare di averci abbandonato quel giorno.
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Giovanni, nessun problema per me...noi ciociari siamo un gruppo unito che viaggia sulla media 5000-6000 km l'anno in termini di giri nostri e di raduni altrui. Non abbiamo paura di macinare km di qualche gocciolone d'acqua, o di rientrare a casa dalle 3 di notte dopo una manifestazione in abruzzo con la capote aperta!
Non mi sono offeso e so per certo che la tua battuta non era offensiva, ma detta in quel contesto poteva essere una "frecciatina" come detto da Guido che ha spiegato correttamente l'accaduto.
Comunque, non sporchiamo il topic...con cose inutili, a Frascati ne parliamo di persona, davanti ad un bel boccale di birra io e te!
Allegria...e speriamo di essere in tanti...con le auto storiche!
Non mi sono offeso e so per certo che la tua battuta non era offensiva, ma detta in quel contesto poteva essere una "frecciatina" come detto da Guido che ha spiegato correttamente l'accaduto.
Comunque, non sporchiamo il topic...con cose inutili, a Frascati ne parliamo di persona, davanti ad un bel boccale di birra io e te!
Allegria...e speriamo di essere in tanti...con le auto storiche!
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
- Giovanni80
- Staff
Helix, io vengo a piedi
-
- Sostenitore
Ti vengo a prendere io, e per un tratto te la faccio pure guidareGiovanni80 ha scritto:Helix, io vengo a piedi
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Assicurati che non abbia bevuto primaGuido972 ha scritto:Ti vengo a prendere io, e per un tratto te la faccio pure guidareGiovanni80 ha scritto:Helix, io vengo a piedi
-
- Sostenitore
Bisogna vedere se sarò abbastanza lucido io per poter verificare se sia in grado di guidareCico ha scritto:Assicurati che non abbia bevuto primaGuido972 ha scritto:Ti vengo a prendere io, e per un tratto te la faccio pure guidareGiovanni80 ha scritto:Helix, io vengo a piedi
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
I problemi non esistono perché a Roma e dintorni non piove!
doibaf
doibaf
- Giovanni80
- Staff
Guido972 ha scritto:Bisogna vedere se sarò abbastanza lucido io per poter verificare se sia in grado di guidareCico ha scritto:Assicurati che non abbia bevuto primaGuido972 ha scritto: Ti vengo a prendere io, e per un tratto te la faccio pure guidare
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
Io sarò presente
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Bene ragazzi le iscrizioni continuano ad arrivare sicuramente raggiungeremo dei numeri importanti. Nel frattempo ho saputo e alcuni temerari che ci raggiungeranno il venerdì hanno già prenotato presso delle strutture. Chiunque abbia bisogno di indicazioni non sia timido e lo scriva!