Login
- Mantovasud
- Sostenitore
- Nome: Emidio
Re: Login
Io di computer sono sotto zero, comunque se non si effettua il login non si va da nessuna parte, non si è neanche elencati fra "Chi è in linea", sia nella discussione che stiamo leggendo che nella pagina iniziale...per non dire che non si hanno i permessi per accedere ad altre cose.
Se occorre ogni volta ripetere il login il problema non sussiste, lo ripetiamo e va bene così.
Un saluto .
Emidio
Se occorre ogni volta ripetere il login il problema non sussiste, lo ripetiamo e va bene così.
Un saluto .
Emidio
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
m.d.r
m.d.r.
-
- Sostenitore
- Nome: Ranieri
Anche io sono un dinosauro per quanto riguarda certa tecnologia, però trovo molto comodo non dover fare il login ogni volta, considerando anche che mi collego molte volte in un giorno, e rifare ogni volta tutto è veramente una scocciatura.
Certo, se non si può risolvere, me ne farò una ragione, ma se si potesse......
Certo, se non si può risolvere, me ne farò una ragione, ma se si potesse......
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Che browser utilizzate? Firefox, chrome, internet Explorer?
-
- Sostenitore
Io google chrome, ma come sistema operativo ho XP e come ben sapete gli aggiornamenti non sono più disponibili.
Pertanto, se il problema del login dovesse essere imputabile al sistema operativo obsoleto, purtroppo, mi dovrò arrangiare.
Pertanto, se il problema del login dovesse essere imputabile al sistema operativo obsoleto, purtroppo, mi dovrò arrangiare.
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
No, il sistema operativo non c'entra nulla, al massimo è come è configurato il browser.Senatore ha scritto:Io google chrome, ma come sistema operativo ho XP e come ben sapete gli aggiornamenti non sono più disponibili.
Hai cancellato i cookie da chrome? Da "Alti Strumenti" --> "Cancella dati di navigazione" --> selezione tutto.
Successivamente chiudi e riapri il chrome e rieffettua il login sul sito.
Attualmente sto utilizzando chrome e funziona tutto regolarmente.
-
- Sostenitore
Nulla.
Dopo aver scritto il messaggio precedente, ho chiuso google chrome, senza disconnettermi, e dopo l'ho riaperto. Sono tornato sul forum, ma mi ha chiesto nuovamente il login.
Edit: forse funzia.
Ho chiuso nuovamente chrome e dopo sono entrato cliccando sul link della mail di notifica e... m'ha riconosciuto!!!
Dopo aver scritto il messaggio precedente, ho chiuso google chrome, senza disconnettermi, e dopo l'ho riaperto. Sono tornato sul forum, ma mi ha chiesto nuovamente il login.
Edit: forse funzia.
Ho chiuso nuovamente chrome e dopo sono entrato cliccando sul link della mail di notifica e... m'ha riconosciuto!!!
-
- Sostenitore
Un par de ciufoli!!!
Se sembra facile fare un buon caffè, ma non è!!!
Così recitava una famosa pubblicità diversi anni fa.
Credevo che funzionasse, ma invece no!
Sono andato su di un altro forum, ho scritto un messaggio di là e son tornato, ed ho dovuto rifare il login!!!
Se sembra facile fare un buon caffè, ma non è!!!
Così recitava una famosa pubblicità diversi anni fa.
Credevo che funzionasse, ma invece no!
Sono andato su di un altro forum, ho scritto un messaggio di là e son tornato, ed ho dovuto rifare il login!!!
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
Per tornato consa intendi? Quando hai effettuato il login ha messo la spunta a ricordami?
Quando hai inserito le credenziali di accesso, chrome ti ha chiesto qualcosa?
Quando hai inserito le credenziali di accesso, chrome ti ha chiesto qualcosa?
-
- Sostenitore
Per tornato, intendo che ero andato su di un altro forum, tra i miei preferiti, e dopo son tornato quà, scegliendo sempre tra i miei preferiti.
Certo che ho spuntato la casella "ricordami", lo faccio ogni volta.
Chrome non mi ha chiesto nulla, perchè ho tolto il segno di spunta dalla casella per salvare la password nelle impostazioni di google.
Nessuna mia password è salvata da google, ma in tutti i forums che frequento, vengo riconosciuto e non devo rifare il login.
Mi viene un dubbio: che io stia antipatico al server di questo forum???
Certo che ho spuntato la casella "ricordami", lo faccio ogni volta.
Chrome non mi ha chiesto nulla, perchè ho tolto il segno di spunta dalla casella per salvare la password nelle impostazioni di google.
Nessuna mia password è salvata da google, ma in tutti i forums che frequento, vengo riconosciuto e non devo rifare il login.
Mi viene un dubbio: che io stia antipatico al server di questo forum???
- Mantovasud
- Sostenitore
Ciao io ho chrome e windows 10...il lucchetto si presenta nell'indirizzo solo una volta effettuato il login.
Ripeto, per me va anche bene così, lo dico solo per curiosità.....pur avendo rifatto la procedura e confermato la volontà che Chrome memorizzi la password...quando mi ricollego devo rifare il login.
Emidio
Ho provato anche con Explorer ed è uguale, devo sempre rifare il login
Ripeto, per me va anche bene così, lo dico solo per curiosità.....pur avendo rifatto la procedura e confermato la volontà che Chrome memorizzi la password...quando mi ricollego devo rifare il login.
Emidio
Ho provato anche con Explorer ed è uguale, devo sempre rifare il login
m.d.r
m.d.r.
m.d.r
m.d.r.
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
Provate anche a cancellare chiavi "Ricordami" dal vosto pannello di controllo Utente
ucp.php?i=ucp_profile&mode=autologin_keys
ucp.php?i=ucp_profile&mode=autologin_keys
- Paolo
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Anche io utilizzo Chrome e non ho nessun problema
A ogni apertura mi riconosce subito.
A ogni apertura mi riconosce subito.
- Mantovasud
- Sostenitore
Io ho risolto...ho cancellato dai preferiti il vecchio indirizzo e l'ho sostituito con il nuovo.
Emidio
Emidio
m.d.r
m.d.r.
m.d.r
m.d.r.
-
- Sostenitore
Ok, ora faccio anche questa prova.Mantovasud ha scritto:Io ho risolto...ho cancellato dai preferiti il vecchio indirizzo e l'ho sostituito con il nuovo.
Emidio
Fusse ca fusse la vorta bbona, diceva il grande Nino Manfredi!