Ciao! Se vi serve un pomello per il cambio...
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Tony
Re: Ciao! Se vi serve un pomello per il cambio...
Si certo hai ragione, devo mettere qualche foto, ma essendo nuovo mi pare di aver letto che per ora non posso ancora metterle, altrimenti contattami tu e te le invio
-
- Sostenitore
Scusate, forse qui non è il luogo adatto, come mi pare di aver capito dalle vostre affermazioni, ma ancora non conosco bene il sito...dov'è che posso mettere qualche foto? nella sezione "mercatino" è possibile mettere qualcosa in vendita?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Pomelli Personalizzati, prova a leggerti bene questo http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 62#p377728 è vedrai che certi dubbi svaniscono
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Cerchiamo di non essere subito maliziosi.Senatore ha scritto:Non so a voi, ma a me sembra che qualcuno abbia mangiato pane e volpe per diverso tempo!!!
Esistono anche persone che possono sbagliare... non tutti vogliono aggirare il sistema.
Pomelli: per vendere devi avere un numero di messaggi adeguato e aprire una sezione apposta. Se lo fai per lavoro c'è la sezione professionisti.
Per gli MP devi aspettare di avere scritto 30 messaggi.
Questo un piccolo riassunto.
Mi scuso se col mio primo messaggio ho alimentato la compravendita. Attenderò he l'utente abbia un numero giusto di messaggi.
Saluti a tutti!!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
-
- Sostenitore
- Nome: Ranieri
Dici?
Mah guarda, sono abbastanza in la con gli anni, ed ho maturato una certa esperienza nell'amministrazione di forums e certe cose vanno stoppate subito.
Lasciar correre significa creare un precedente.
Quando ci si registra, la prima cosa da fare è leggere il regolamento, per sapere cosa si può e cosa non si può fare in un determinato forum.
Quì vedo una persona che al primo messaggio parla subito di affari ( e già questo non depone bene), poi gli si fa notare la cosa e la sua risposta è che non conosce bene il forum, gliela si fa notare ancora e la risposta resta uguale. A voi tutto ciò pare normale?
Certamente non sarò simpatico a questo utente, dopo le mie esternazioni, sia chiaro che non ho niente contro di lui, per me il problema non è se uno vende o meno, ma il rispetto delle regole.
Questa è la prima cosa, tutto il resto viene dopo.
Mah guarda, sono abbastanza in la con gli anni, ed ho maturato una certa esperienza nell'amministrazione di forums e certe cose vanno stoppate subito.
Lasciar correre significa creare un precedente.
Quando ci si registra, la prima cosa da fare è leggere il regolamento, per sapere cosa si può e cosa non si può fare in un determinato forum.
Quì vedo una persona che al primo messaggio parla subito di affari ( e già questo non depone bene), poi gli si fa notare la cosa e la sua risposta è che non conosce bene il forum, gliela si fa notare ancora e la risposta resta uguale. A voi tutto ciò pare normale?
Certamente non sarò simpatico a questo utente, dopo le mie esternazioni, sia chiaro che non ho niente contro di lui, per me il problema non è se uno vende o meno, ma il rispetto delle regole.
Questa è la prima cosa, tutto il resto viene dopo.
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Hai ragione si tutta la linea, ma diamo il beneficio del dubbio. Se dovessimo guardare il regolamente metà del forum sarebbe bannato: nessuno da anni si presenta prima....
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
-
- Sostenitore
Si certo, il beneficio del dubbio va dato.
Ma dopo che uno ha ricevuto la prima volta un invito o avvertimento che sia, ed ancora insiste su quella linea e riceve un secondo avvertimento e dopo un terzo, mi sembra che il dubbio non sia più tale e che il tutto diventi certezza!
Oltretutto, il nostro amico dice di non avere nemmeno più la 500 per cui, a me, sembra chiarissimo il motivo per cui si è iscritto.
Detto ciò, la chiudo quì.
Ma dopo che uno ha ricevuto la prima volta un invito o avvertimento che sia, ed ancora insiste su quella linea e riceve un secondo avvertimento e dopo un terzo, mi sembra che il dubbio non sia più tale e che il tutto diventi certezza!
Oltretutto, il nostro amico dice di non avere nemmeno più la 500 per cui, a me, sembra chiarissimo il motivo per cui si è iscritto.
Detto ciò, la chiudo quì.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
vedo che i dubbi non sono venuti solo a me....
Pomelli Personalizzati, ti consiglio di fare richiesta di entrare in questa sezione la novità tanto attesa: i commercianti sul 500forum, sicuramente la più adatta alle tue esigenze, la potrai inserire e gestire tutto quello che vorrai in perfetta libertà visto che sarà uno spazio tutto tuo e per la tua attività, non ci sono limiti di messaggi e potrai esporre le tue merci
attendiamo la richiesta
saluti
lo staff
Pomelli Personalizzati, ti consiglio di fare richiesta di entrare in questa sezione la novità tanto attesa: i commercianti sul 500forum, sicuramente la più adatta alle tue esigenze, la potrai inserire e gestire tutto quello che vorrai in perfetta libertà visto che sarà uno spazio tutto tuo e per la tua attività, non ci sono limiti di messaggi e potrai esporre le tue merci
attendiamo la richiesta
saluti
lo staff
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Pomelli Personalizzati, dici di essere non tanto pratico di forum e come avatar inserisci un bel "pomello personalizzato", di solito i neofiti faticano, ti voglio suggerire un' espediente inserisci il tuo indirizzo mail in un post chi è interessato ti può contattare ma tieni sempre presente quanto scritto nel regolamento.
atomo27@libero.it
atomo27@libero.it
-
- Sostenitore
Si Atomo 27 non sono tanto pratico di forum infatti ho faticato a mettere l'avatarAtomo27 ha scritto:Pomelli Personalizzati, dici di essere non tanto pratico di forum e come avatar inserisci un bel "pomello personalizzato", di solito i neofiti faticano, ti voglio suggerire un' espediente inserisci il tuo indirizzo mail in un post chi è interessato ti può contattare ma tieni sempre presente quanto scritto nel regolamento.
atomo27@libero.it
-
- Sostenitore
ciao, ti ringrazio, allora farò richiestaGiampaolo.Malacri ha scritto:vedo che i dubbi non sono venuti solo a me....
attendiamo la richiesta
saluti
lo staff
buona giornata
-
- Sostenitore
Ciao, avevo fatto richiesta ma ho avuto problemi con outlook al momento dell'invio e non me la fa inviare.Giampaolo.Malacri ha scritto:vedo che i dubbi non sono venuti solo a me....
attendiamo la richiesta
saluti
lo staff
é la stessa cosa se uso la mia mail personale per inviarvi la richiesta?
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Se outlook non funziona puoi sempre spedire la mail a info@500forum.it direttamente dal sito che ti fornisce l'indirizzo mail, ad esempio nel mio caso è http://www.libero.it
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
atomo27@libero.it
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
atomo27@libero.it
-
- Sostenitore
Probabilmente hai cliccato su info@500forum.it ed allora ti si apre Outlook; copia invece l'indirizzo sul tuo abituale programma o server di posta e non avrai alcun problema.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
le risposte le hai avute dagli amici Atomo27 e Senatore,
grazie ragazzi
grazie ragazzi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....