E se red bull.....
-
- Sostenitore
- Nome: nino
Re: E se red bull.....
ciao Fabio esatto sono una serie di fogli, nessun tubo piantato, non avrebbe senso e nemmeno spazio
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Ma nel punto pieno dove passano i prigionieri la sovrapposizione dei vari fogli, anche se si toccano, non può innescare pericolose elasticità?
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
no Fabio sono pressati sulla battuta delle canne a varie tonnellate e notevole interferenza
- Thor Original
- Sostenitore
- Nome: Stefano
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
quoto tutti gli altri
sei veramente un Artista con la A maiuscola. 

- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Bene bene..... A come ho capito il serraggio della testa scarica sulla canna, quindi le alette non sono interessate dal carico vero?? Ma è tutta prodotto Made in Preneste??
attendo risvolti revolution Man 

Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
esatto Chiury scarica sulla canna, tutto made tiburtina valley, salvo il taglio laser , ho provato con una lampada a led, ma non ha funzionato. 

-
- Sostenitore
Thor Original ha scritto:quoto tutti gli altrisei veramente un Artista con la A maiuscola.

- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Alla fine è solo questione di Duecanne no? 

-
- Sostenitore
in parlamento, stanno discutendo la regolamentazione, io mi sono avvantaggiatoDuecanne ha scritto:Alla fine è solo questione di Duecanne no?

-
- Sostenitore
- Nome: marco
Grande nino....mi dicevi che stavi producendo qualcosa di spettacolare e devo darti atto che quel termine ci sta tutto....sta tiburtina valley inizia a far concorrenza al basso modenese fra un po'....domanda se posso...costo? Ho visto su subito che qualcuno, spero sia tu, le vende....sia normali che al nicasil....
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Non hai mai preso in considerazione di costruire il tutto,compreso i pistoni,in ABC?.........probabilmente ho detto una c.....a
non sono ferrato nella materia,voglio un Tuo parere che di sicuro ne sai più di me. 

-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Francesco ciao, che è questo acronimo ?Oleandroi ha scritto: Non hai mai preso in considerazione di costruire il tutto,compreso i pistoni,in ABC ?....

Saluti, Pierino.
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Ciao Pierino,non è farina del mio sacco,e' una particolarità che mi era stata suggerita da un mio cliente che lavorava nel campo della produzione di leghe particolari,sosteneva che i micromotori erano costruiti completamente con quel materiale(ABC) che se non mi sbaglio dovrebbe essere una lega di Alluminio Bronzo e Cromo,le percentuali non le conosco,dovrei chiederglielo,sempre se riesco a rintracciarlo,sosteneva che si poteva avere un accoppiamento molto limitato e non era necessario l'uso delle fascie elastiche.Ghepcar ha scritto:Francesco ciao, che è questo acronimo ?Oleandroi ha scritto: Non hai mai preso in considerazione di costruire il tutto,compreso i pistoni,in ABC ?....![]()
Saluti, Pierino.
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Grazie Francesco, strana lega se contiene Alluminio, Rame, Stagno e Cromo...
Esistono i bronzo-Alluminio che contengono Nickel, ( vedasi Ampco21 ) e hanno caratteristiche antifrizione incredibili ma sono tosti da lavorare.
Se hai modo, anche tra un anno, di darci altre info saranno sempre benvenute.
Ciao, Pierino.
Esistono i bronzo-Alluminio che contengono Nickel, ( vedasi Ampco21 ) e hanno caratteristiche antifrizione incredibili ma sono tosti da lavorare.
Se hai modo, anche tra un anno, di darci altre info saranno sempre benvenute.
Ciao, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
in ritardo, ma eccomi,Tiburon46 ha scritto:Grande nino....mi dicevi che stavi producendo qualcosa di spettacolare e devo darti atto che quel termine ci sta tutto....sta tiburtina valley inizia a far concorrenza al basso modenese fra un po'....domanda se posso...costo? Ho visto su subito che qualcuno, spero sia tu, le vende....sia normali che al nicasil....
grazie dei complimenti Marco, in effetti ho stravolto un po la vecchia concezione del bicilindrico, testa, cilindri e manovellismo compreso, anche se quest'ultimo ancora non l'ho reso noto, si l'inserzione è mia, per il costo puoi contattarmi in privato, non credo rispettoso del regolamento del forum farlo qui, per il nikasil ci vorrà del tempo per cumulare qualche ordine, per ottenere un prezzo ragionevole servono numeri, che per le mie tasche sono proibitivi

saluti