Ciao,è quello che vedi in foto "kg3,260...Ape20ff ha scritto:Salve a tutti.
Ciao,il piacere è reciproco.
Che volano hai utilizzato? Quanto pesa adesso?
Un saluto.

Ora sul 540cc sono sui 4kg
un saluto Luigi

Ciao,è quello che vedi in foto "kg3,260...Ape20ff ha scritto:Salve a tutti.
Ciao,il piacere è reciproco.
Che volano hai utilizzato? Quanto pesa adesso?
Un saluto.
Ciao mi ricordo bene del tuo motore,come pure di quel "Forum" e quello che di positivo volevi portare...è andata come è andata.Thor Original ha scritto:ciao luigihai iniziato a prepararti un bel motorello ! sul mio 650 cc ho sotto montata la stessa cammes che vuoi montare sul tuo
credimi ..non te ne pentirai
Ti ricordi appena realizzai questo motorello, con la modifica radiatore dell'olio ( tanto criticato da alcuni " esperti o Professionisti come si definirono ) a ingranaggio pompa aperto, in un noto forum di 500?? ebbene
ci ho gia' percorso qualche migliaio di km, gira pulitissimo e senza " strattoni" ne' in rilascio ne' in accelerazione piena. Non perde una goccia di olio, candele sul " nocciola chiaro" e tubo scarico pulito senza residui carboniosi eccessivi. Prendi i consigli del forum come consigli guida, non sicuri al 1000%, fai delle prove personali, prova e riprova almeno se sbaglierai potrai dire " è colpa mia" perche' sbagliare su consigli altrui... di chi si fa definire ( Professionista e poi non lo è ) capisco ....che dopo girano la @@...comunque bravo, realizza questo motorello e se hai bisogno, chiedimi pure se posso esserti utile con le mie prove fatte e con la configurazione del mio motorino, ben venga . PS: io non sono un Professionista, e parlo solo di esperienze dirette e provate a mie spese sul mio motore )
ecco il peso complessivo pistone biella ecc...Lianca ha scritto:mi sembra 396 senza bronzine...mi sembra.
Vediamo...396 o (382) bielle 276 pistoni 80 spinotto 30 fasce=782..+ bronzine....
Comunque complessivo 798.
Le tue normali quanto pesano
Un saluto Luigi
Ciao sedi e valvole sono a posto,la rettifica ha detto che non serve neache smerigliare(io lo faro')Roket ha scritto:Buon giorno
Luigi hai provato ad infilare la valvola di aspirazione per vedere come chiude?
La foto non rende giustizia, ma con lo scarico da 28 dovresti avere più spezio tra le due sedi valvola. Sicuramente è solo un'illusione ottica.
Gentilmente mi puoi dire cosa c'è stampato sulla fascia raschiaolio e la misura esatta dei pistoni?
Saluti Cele
Ciao sono a Londra una settimanaRoket ha scritto:Buon giorno
Gentilmente mi puoi dire cosa c'è stampato sulla fascia raschiaolio e la misura esatta dei pistoni?
Saluti Cele
Buon giornoThor Original ha scritto:le fasce goetze sono tra le meglio in commercio per uso stradaleio le ho sul mio 650 cc.. le originali fiat fanno pena....