In tutto e per tutto.Antonio Campus ha scritto:non vi sembra una soluzione migliore?

Saluti, Pierino.
In tutto e per tutto.Antonio Campus ha scritto:non vi sembra una soluzione migliore?
Già...e con il TPS potrebbe interagire con un'accensione programmabile a mappa tridimensionale...Antonio Campus ha scritto:tra l'altro 1 solo carburatore è sufficiente per un 7/800 stradale...
... veramente io li ho montati su tutti i tipi di motori, o quasi, sono di facile e veloce regolazione , attualmente li sto montando su un 112 Abarth destinato alle piste, l'unico problema è il livello carburante nella vaschetta troppo piccola, ma penso di aver risolto il problema,Mantovasud ha scritto:
....ma non danno la possibilità di molte applicazioni...per via dei diffusori fissi.
Emidio
ferma..ferma .. spiegami meglio se vuoi farlo,,il sistema che adotto io è un pochino laborioso, non è che mi piace tanto, in pratica interpongo uno spessore da 1,5 cm tra la vaschetta e il corpo carburatore, allungo il pescante, e "rinforzo il galleggiante, ma se vorrai particolareggiare meglio, magari con qualche foto, quello che proponi, te ne sarei gratoMantovasud ha scritto:Ciao, se per il livello non dovresti avere problemi....se riesci (e certamemte sai farlo) a far alimentare la vaschetta da sotto collegandola a quella di un Dell'Orto SS che è separata, quindi la sola vaschetta e hai risolto....la quantità e come si riempie dipende dai fori di comunicazione....
Potresti eliminare anche il galleggiante nel carburatore della moto....non so com'è fatto dentro., se la vaschetta diventa esterna devi solo alimentare i getti...o se poi la benzina dentro da fastidio ne riduci la quantità....
Forse non si fa, l'ho detto per passione.
Emidio