tappeto in gomma
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Re: tappeto in gomma
Ciao Enzo. I tappeti che intendo sono quelli di fondo, non quelli di "bellezza". Per intenderci, le parti di gomma che trovi sui passaruota, quello viene chiamato tappeto di primo impianto.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Si Robertì...io parlo della F...molti mettono nel Kit anche il tappeto vano cofano anteriore.Robertino82 ha scritto:Si trovano molto spesso isolati. Il tappeto vano anteriore non fa parte del kit non solo per la gomma diversa, ma anche perchè i modelli di 500 ne hanno diversi tipi: F/L/R oppure Giardiniera oppure D.
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
- Helix
- Sostenitore
Esatto il primo impianto era il kit NERO, poi ognuno metteva sopra quelli di "bellezza" come dice Robertino. Piuttosto visto che ci siamo, qualcuno ha fatto una cernita dei colori dei tappeti di bellezza dell'epoca?Robertino82 ha scritto:Ciao Enzo. I tappeti che intendo sono quelli di fondo, non quelli di "bellezza". Per intenderci, le parti di gomma che trovi sui passaruota, quello viene chiamato tappeto di primo impianto.
Ciao, Leonardo
-
- Sostenitore
- Contatta:
Helix: rossi, neri, beige, azzurri, grigi. Questi sono quelli che ho visto io
-
- Sostenitore
- Contatta:
Helix ha scritto:Si Robertì...io parlo della F...molti mettono nel Kit anche il tappeto vano cofano anteriore.Robertino82 ha scritto:Si trovano molto spesso isolati. Il tappeto vano anteriore non fa parte del kit non solo per la gomma diversa, ma anche perchè i modelli di 500 ne hanno diversi tipi: F/L/R oppure Giardiniera oppure D.
- Helix
- Sostenitore
Rossi? Con Esterno Grigio 604 e interni Neri...sarebbe una figata pazzesca!!! Che ne pensi? Me l'appoggi?Robertino82 ha scritto:Helix: rossi, neri, beige, azzurri, grigi. Questi sono quelli che ho visto io
Ciao, Leonardo
- Marcof68
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Quelli di nuova produzione credo siano verniciati e durano poco.. .Qualcuno sa dove prenderne di decenti?
Helix se ti può interessare la mia opinione .Tempo fa ne ho vista una con in più la capottina che riprendeva il colore dei tappetini e risultava molto piacevole alla vista.
Helix se ti può interessare la mia opinione .Tempo fa ne ho vista una con in più la capottina che riprendeva il colore dei tappetini e risultava molto piacevole alla vista.
- Helix
- Sostenitore
Marco alle fiere sicuramente qualcosa si trova!Marcof68 ha scritto:Quelli di nuova produzione credo siano verniciati e durano poco.. .Qualcuno sa dove prenderne di decenti?
Riguardo all'ultima frase non ho capito della capottina...
Ciao, Leonardo
-
- Sostenitore
- Nome: Carlo
Enzo500r ha scritto:Accidenti, non mi ero mai posto il problema tappetini............ ASI l'ha comunque passata!!!
Nel mio caso, se capisco bene, mi mancherebbero 4 pezzi (2 ant. e 2 post)?? allego la foto fatta per ASI
Helix, puoi fornire il riferimento di chi li vende ?
ciao
Enzo scusa non ci sto' capendo niente , perche' ti mancherebbero quelli nella foto non sono i tappeti di gomma ?
-
- Sostenitore
- Nome: Carlo
un'altra cosa volevo sapere ragazzi prima di mettere la copertura in gomma bisogna mettere dei pannelli isolanti in catrame o qualcosa di simile ? grazie
- Marcof68
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Praticamente avevano fatto fare il telo della capottina dello stesso rosso dei tappeti di "bellezza".Ti garantisco che il contrasto tra il rosso dei tappetini e della capottina,il nero degli interni ed il 604 della carrozzeria la rendeva unica.. . C'è un modo veloce per riconoscere se sono verniciati o meno?
-
- Sostenitore
- Contatta:
Eh si! Abbinamento vincente!Helix ha scritto:Rossi? Con Esterno Grigio 604 e interni Neri...sarebbe una figata pazzesca!!! Che ne pensi? Me l'appoggi?Robertino82 ha scritto:Helix: rossi, neri, beige, azzurri, grigi. Questi sono quelli che ho visto io
Se riesci però prendi quelli che coprono anche il tunnel centrale. Sono ancora più belli. Io sono riuscito a prendere un set rosso Everest originale. Ci ho messo 3 anni a trovarli!
-
- Sostenitore
- Contatta:
Foglio di catramina solo sui pianali. I tappeti vanno direttamente sulla carrozzeria. Altra differenza tra 500 F e L che ho notato personalmente sulle mie, è che la L è un "pochino" più insonorizzata.Grifo68 ha scritto:un'altra cosa volevo sapere ragazzi prima di mettere la copertura in gomma bisogna mettere dei pannelli isolanti in catrame o qualcosa di simile ? grazie
Ecco il foglio di catramina:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Helix
- Sostenitore
Ovvio Robertì!!! Sai che io vado per le cose originali!!!Robertino82 ha scritto:Eh si! Abbinamento vincente!Helix ha scritto:Rossi? Con Esterno Grigio 604 e interni Neri...sarebbe una figata pazzesca!!! Che ne pensi? Me l'appoggi?Robertino82 ha scritto:Helix: rossi, neri, beige, azzurri, grigi. Questi sono quelli che ho visto io
Se riesci però prendi quelli che coprono anche il tunnel centrale. Sono ancora più belli. Io sono riuscito a prendere un set rosso Everest originale. Ci ho messo 3 anni a trovarli!
Ciao, Leonardo
-
- Sostenitore
- Contatta:
MALATO!!