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Re: CAMME

Inviato: 07.01.2016, 11:00
da Pipo
Il tuo motore non è detto che sia più potente del 700 del bis. Comunque non avrà la stessa erogazione perché girerá più in alto e questo comporta la necessità di avere un cambio piú corto per sfruttare il motore al suo regime più favorevole.

Re: CAMME

Inviato: 09.01.2016, 15:54
da Spol
Per la coppia conica ci ragionerei successivamente....
hai un R.C. Troppo elevato, 3mm sono troppi
Se un Rc alto aiuta, uno troppo elevato, soffoca il motore, specie a giri elevati farà molta fatica.

Re: CAMME

Inviato: 09.01.2016, 20:13
da Serbi
Comuque ho la quarnizione in rame,ma è possibile girando sul web ho visto testate spianate fino a togliere una aletta di raffredamento come mai.

Re: CAMME

Inviato: 09.01.2016, 20:31
da Tanokart
Serbi ha scritto:Comuque ho la quarnizione in rame,ma è possibile girando sul web ho visto testate spianate fino a togliere una aletta di raffredamento come mai.
per raggiungere il rc desiderato...

Re: CAMME

Inviato: 10.01.2016, 11:07
da Spol
Si aletta tolta ma camera lavorata.....
comunque prova a misurare il RC poi mi dici.

Re: CAMME

Inviato: 13.02.2016, 20:46
da Tony84
Mi intrometto in questa discussione per chiedere se qualche utente ha acquistato e rilevato le varie misure del profilo - 53/79 Ang. 103° Alz. Max 7,1 di Piero Lavazza in particolare sarei interessato ai valori di alzata all'incrocio sia per aspirazione che scarico..