Forse un po troppo estremo... ma di.sicuro hai una vettura essenziale ed unica, in grado di darti emozioni anche senza girare la chiave....
Pure essential Old Style in to Bad Car

Altro che plasticoni! !!
Provocatore!Chiuritusu ha scritto:Io mi butterei su una replica Giannini, in serie slim, non allargata, con cerchi non moderni, assetto da paura, colorazione originale e motore molto sfizioso, senza appendici che non si baciano con le linee della 500 interno secco... 1 sedile avvolgente e rollbar posteriore.. a terra (se il carrozziere è veramente bravo, nessuna solo la lamiera verniciata... liscia, senza antirombo pannelli porta originali, contagiri Smith o Jaeger o VDO o Veglia da 100mm sfondo nero e numeri e lancetta bianchi posizionato sul ex posacenere... al posto dell'ex sedile passeggero: estintore e pesi per contro bilanciare il tuo peso a sx...
Forse un po troppo estremo... ma di.sicuro hai una vettura essenziale ed unica, in grado di darti emozioni anche senza girare la chiave....
Pure essential Old Style in to Bad Car![]()
Altro che plasticoni! !!
Bimbomix ha scritto:Provocatore!Chiuritusu ha scritto:Io mi butterei su una replica Giannini, in serie slim, non allargata, con cerchi non moderni, assetto da paura, colorazione originale e motore molto sfizioso, senza appendici che non si baciano con le linee della 500 interno secco... 1 sedile avvolgente e rollbar posteriore.. a terra (se il carrozziere è veramente bravo, nessuna solo la lamiera verniciata... liscia, senza antirombo pannelli porta originali, contagiri Smith o Jaeger o VDO o Veglia da 100mm sfondo nero e numeri e lancetta bianchi posizionato sul ex posacenere... al posto dell'ex sedile passeggero: estintore e pesi per contro bilanciare il tuo peso a sx...
Pure essential Old Style in to Bad Car![]()
Altro che plasticoni! !!![]()
Adesso provo a cercare un paio di foto della Giannini, che così su 2 piedi non l'ho presente.
Domanda: ma il solo roll bar posteriore come è fatto? Omologabile x uso stradale?
Lamps
Enoch
Afragolese ha scritto:Credo che 15 mila euro per fare una 500 replica, abarth o giannini si possa fare.
Nel conto ho messo pure acquisto restauro e modifiche varie al telaio.
Poi assetto freni a disco e rifacimento completo della meccanica.nuovi cerchi e parafangoni
E ultimo ma non ultimo un motore pompato con cilindrata a scelta scarico e cambio con marce non originali.
Purtroppo sei lontano da napoli.qui al sud se hai le conoscenze giuste con il giusto te la cavi.
IO??? ma per l'amor di DioBimbomix ha scritto: Provocatore!
Adesso provo a cercare un paio di foto della Giannini, che così su 2 piedi non l'ho presente.
Domanda: ma il solo roll bar posteriore come è fatto? Omologabile x uso stradale?
Lamps
Enoch
AGGIUDICATO!Robertino82 ha scritto:Facciamo che un fine settimana di questo ci paghi una birra (a me un succo di frutta!) e ti diciamo tutto a voce? Cosi ci conosciamo anche!!![]()
E' un mio vizio!Manu ha scritto:Mettersi così a priori a indicare come e dove comprare...Difficile anche solo da pensare.
Meglio verificare di volta in volta quando avrai capito come improntare la macchina.
A disposizione
Non fare il timidoneDuecanne ha scritto:Sto seguendo la discussione ma aspetto ancora a dire la mia