500R con schienale posteriore reclinabile
-
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Re: 500R con schienale posteriore reclinabile
Dboniot io ho solo il cinquino, ho deciso che farò come facevano negli anni 70, a far la spesa in 500
- Dboniot
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Ottima scelta.Dani500R ha scritto:Dboniot io ho solo il cinquino, ho deciso che farò come facevano negli anni 70, a far la spesa in 500
Ricordo che da piccolo i miei mi lasciavano a casa perchè abbattevano il sedile per metterci la spesa.
E anche perchè ero un rompiscatole.
E' per questo motivo che ancora oggi per me spesa e 500 non vanno molto d'accordo.
- Rusty
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Questa è la modifica alla mia R, le cerniere dello schienale sono imbullonate alla carrozzeria.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Puoi fare una foto al montante vano motore in corrispondenza del filtro aria?Rusty ha scritto:Questa è la modifica alla mia R, le cerniere dello schienale sono imbullonate alla carrozzeria.
- Rusty
- Sostenitore
Atomo27 ha scritto:Puoi fare una foto al montante vano motore in corrispondenza del filtro aria?Rusty ha scritto:Questa è la modifica alla mia R, le cerniere dello schienale sono imbullonate alla carrozzeria.
Va bene cosi ???????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Uno dei miei sogni nel cassetto è quello di realizzare lo schienale posteriore abbattibile senza alcuna modifica alla scocca della R, neppure fori. Farò lavorare l' immaginazione
- Rusty
- Sostenitore
Questo è il risultato finale
- Ciccio Corda
- Sostenitore
- Nome: Ciccio Corda
Puoi dirmi che adesivo si trova tra il filtro aria e la dinamo? E nel caso fare, o inviarmi in mp, un ingrandimento?Rusty ha scritto:Atomo27 ha scritto:Puoi fare una foto al montante vano motore in corrispondenza del filtro aria?Rusty ha scritto:Questa è la modifica alla mia R, le cerniere dello schienale sono imbullonate alla carrozzeria.
Va bene cosi ???????