io lo so ma non mi accetta la parola il forumMaurizio ha scritto:Sapete dovi appendeva l'ombrello mio nonno???????????????????????????????????????????

io lo so ma non mi accetta la parola il forumMaurizio ha scritto:Sapete dovi appendeva l'ombrello mio nonno???????????????????????????????????????????
Te l'ho detto io per primo,come minimo ho vinto i cilindri accoppiatiDrago ha scritto:Un cambio colotti originale dell epoca l ho visto sul banco del mio amico preparetore di sansepolcro e quello avevi i semiassi enormi e c erano i scassi per i 4 bulloni come dici tu maurizio, ora non so se gli scassi sono per i super semiassi accoppiati alle flange modificate oppure è una prerogativa di colotti
no dai allora dovrò sudare come oggi ... però stavolta ti arrampichi tu in soffittaMaurizio ha scritto:Oleandroi, eppure mi hai conosciuto di persona, non sono tanto smilzo, cmq domani andro ancora a scavare nell'harem è vedro difarvi qualche altra sorpresa, FORSE.
esattoTony84 ha scritto:dovrebbe avere l'innesto della prima al posto della seconda e vi via tutte le marce all'inverso