spia cruscotto frecce
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Re: spia cruscotto frecce
Mettine una moderna...non perde il valore la macchina e funzionano meglio.
Comunque se vuoi il codice dovrebbe essere: Fiat 4069103
Comunque se vuoi il codice dovrebbe essere: Fiat 4069103
- Riky66
- Sostenitore
- Nome: Franco
Ne ho una della Cobo,ma volevo la sua originale con calma.
Mi servirebbe però il codice Sipea quello scritto sulla scatolina originale di cartoncino.
Un tizio lo scorso anno a Verona Legend Car ne aveva uno scatolone e mi è rimasto il contatto.
Grazie in anticipo
Mi servirebbe però il codice Sipea quello scritto sulla scatolina originale di cartoncino.
Un tizio lo scorso anno a Verona Legend Car ne aveva uno scatolone e mi è rimasto il contatto.
Grazie in anticipo
- Riky66
- Sostenitore
Ma davvero nessuno ha il codice Sipea??
Da una foto avevo visto SIPEA 4361 DLBS-L12V 46W...ma ho il dubbio che sia una foto dimostrativa....
Qualcuno mi puo' eventualmente confermare o fornire la sigla esatta?
Grazie a tutti
Da una foto avevo visto SIPEA 4361 DLBS-L12V 46W...ma ho il dubbio che sia una foto dimostrativa....
Qualcuno mi puo' eventualmente confermare o fornire la sigla esatta?
Grazie a tutti
- Riky66
- Sostenitore
Beh.. io ci riprovo, magari qualcuno ha il codice...
Grazie in anticipo!!
Grazie in anticipo!!
- Bulin
- Sostenitore
- Nome: enrico
Ciao,
il lampeggiatore che ho sul 5ino, è SIPEA sostituito, tanti anni fa (intorno agli anni 1990), ed è predisposto anche per le 4 luci di emergenza (che io attualmente non utilizzo) e quindi non è tipicamente originale.
Ecco tutta la stringa stampigliata sul lampeggiatore:
SIPEA 42/92 W 0711 12v A733 16 DOT 9L
Dalle ricerche, tramite vecchi cataloghi tale lampeggiatore SIPEA, era montato sul pulmino Fiat 900 E - 238
Sono riuscito a sapere che, l'equivalente di quello originale codice Fiat 4069103 (come è stato citato più sopra), della marca TRW ha il codice 604362.
Bulin
- Riky66
- Sostenitore
Grazie mille... Qualche cosa si é mosso!
Altri che hanno info sul codice originale Sipea?
Mi sono incaponito perché in piú di qualche mostra scambio se ne trovano molti ancora nelle scatoline originali.
Ancora grazie e avanti chi avesse news.
Ciao!!
Altri che hanno info sul codice originale Sipea?
Mi sono incaponito perché in piú di qualche mostra scambio se ne trovano molti ancora nelle scatoline originali.
Ancora grazie e avanti chi avesse news.
Ciao!!
- Riky66
- Sostenitore
Prossimo fine settimana cercheró a Verona Legend car questa intermittenza. Nussono monta quella Sipea originale e mi gira il codice???
Grazie!!
Grazie!!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Riky66
- Sostenitore
Grazie mille, cercheró con questo codice!!
- Riky66
- Sostenitore
Trovata ma non ancora installata per mancanza di tempo...
Grazie ancora
Grazie ancora
-
- Sostenitore
- Nome: mario
stessa cosa succede a me, cambiato il relè intermittenza ma nulla da fare. come hai risolto?Giove78 ha scritto: ↑13.04.2018, 10:08 ragazzi a me capita un cosa simile: cioè quando inserisco la freccia sia a destra che a sinistra i 6 fanali (anteriori, posteriori e laterali) funzionano correttamente...magari noto che quando accelero l'intermittenza è veloce, ma penso sia normale. Il problema sta nel fatto che sul cruscotto la spia sia accende un secondo e poi si spegne mentre all'esterno funziona tutto correttamente. Cosa può essere, il cruscotto o il circuito dell'intermittenza che va al cruscotto?
Qualche anno fà il problema era solo su un lato(non ricordo se a destra o sinistra), sull'altro lato lampeggiava normalmente.
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Di solito è un problema che ha a che fare con la batteria, o hai i contatti ossidati.
Quindi controlla tutte le luci, la batteria forse non tiene i 12V circa, e magari quando hai altri utilizzatori accesi, lo strano effetto si accentua.
Solo accellerando noti un ritmo più veloce.
Quindi controlla tutte le luci, la batteria forse non tiene i 12V circa, e magari quando hai altri utilizzatori accesi, lo strano effetto si accentua.
Solo accellerando noti un ritmo più veloce.
-
- Sostenitore
- Nome: mario
purtroppo nemmeno su banco funziona. Collegando il terminale R alla spia cruscotto questa non si accende, nonostante le luci sul terminale C funzionano lampeggiando
- Giove78
- Sostenitore
- Nome: Carmelo
mi collego a quanto detto da atomo, ho fatto delle prove e il problema si presenta con le luci accese, ancora di più con i fari accesi ed io ho montati fari alogeni h4 da 55/60w senza relè quindi circa 10/15w in più degli originali e al minimo e con le luci accese la spia non accende. invece al minimo ma di giorno funziona. sto pensando di montare i relè sui fari per risolvere.
tu hai le lampade dei fari con wattaggio originale?
tu hai le lampade dei fari con wattaggio originale?
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
I rele' li devi montare comunque se non vuoi ammazzare il devio.
Tu hai un abbassamento di tensione tale da non far funzionare bene gli indicatori di direzione.
La causa di solito è da riferire alla batteria, questa spesso non viene caricata adeguatamete quando si ha la dinamo accoppiata alle lampade da te utilizzate, ovvero si sta guastando.
Mi sento di scrivere questo per i sintomi da te indicati nelle varie condizioni.
Tu hai un abbassamento di tensione tale da non far funzionare bene gli indicatori di direzione.
La causa di solito è da riferire alla batteria, questa spesso non viene caricata adeguatamete quando si ha la dinamo accoppiata alle lampade da te utilizzate, ovvero si sta guastando.
Mi sento di scrivere questo per i sintomi da te indicati nelle varie condizioni.