io fino al 4 sono fuori sede....
Bettino, se torni un giorno prima, potrai anche perfezionare un pò la pronuncia VENETA, o eventualmente fare degli aggiornamenti di bolognese con mia moglie

secondo te sono tipo da rifiutare qualcuno ???Titta500 ha scritto:Felix salvo imprevisti salgo. ...sempre se accettate un eugubino...
Bettino ha scritto:P.S
mi manca un bel radunetto, eh !!!
secondo te sono tipo da rifiutare qualcuno ???Felipe500 ha scritto:Titta500 ha scritto:Felix salvo imprevisti salgo. ...sempre se accettate un eugubino...
Io e famiglia nelle stesse date saremo a taranto per perfezionarci un filino nella pronuncia della lingua terronaBettino ha scritto:di sicuro c'è che dal 19 dicembre fino al 6 gennaio compreso, saremo in Austria...
(per perfezionarci un filino nella pronuncia della lingua tedesca ::
dal 19 al 6 gennaio? MAMMA CHE PANZA con le carteddrate.......Albé ha scritto:Io e famiglia nelle stesse date saremo a taranto per perfezionarci un filino nella pronuncia della lingua terronaBettino ha scritto:di sicuro c'è che dal 19 dicembre fino al 6 gennaio compreso, saremo in Austria...
(per perfezionarci un filino nella pronuncia della lingua tedesca ::![]()
Diciamo che forse posso partire il 20 invece del 19 ma nelle date di mezzo non potrò essere dei vostri purtroppo
Aspettavo questo argomento!Felipe500 ha scritto:ciao ragazzi il titolo mi sembra abbastanza eloquente ... quest'anno per scambiarci gli auguri avrei pensato di riunirci con le gambe sotto ad un tavolo, fare che ne so una specie di "pranzo sociale"![]()
![]()
periodo direi periodo Natalizio mentre poco o tanto siamo tutti in vacanza, pranzo perchè è più comodo per chi venisse che ne so .. da Brescia, posto lo stabiliamo insieme in base anche al numero dei partecipanti e si accettano proposte.
ovviamente sono invitate mogli figli amici e chi volete, la 500 visto il periodo non è indispensabile, la voglia di farsi 4 belle risate in compagnia assolutamente si.
bene ora fatevi sentire
e noi aspettavamo teElucubratio ha scritto: Aspettavo questo argomento!