Contakm bloccato a 49Km/h
- Pepo98
- Sostenitore
- Nome: Pietro
Re: Contakm bloccato a 49Km/h
Domani controllo prima la corda allora...
- Pepo98
- Sostenitore
Ragazzi stamattina ho controllato e la corda è attaccata correttamente sia allo strumento che al cambio (l'ho portato dal mio amico meccanico e l'abbiamo alzata sul ponte per controllare meglio). Poi ho fatto 6 Km e sia il gps del telefono che il tachimetro del 5ino li segna correttamente però la lancetta resta bloccata a 49km/h.
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Hai il tachimetro difettoso riportalo a chi te lo ha venduto
- Pepo98
- Sostenitore
L'avevo immaginato...pomeriggio lo chiamo e vi tengo aggiornati..
- Atomo27
- Sostenitore
nel frattempo dai un'occhiata qui : http://www.vialattea.net/esperti/php/ri ... ?num=11312
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Era proprio quello che volevo sentire, se la lancetta sale sino a 49kmh sicuramente ha la lancetta che tocca al suo interno, xche il meccanismo non ha nulla.
Cmq se lo hai comprato nuovo portacelo indietro e fattelo sostituire, i soldi che gli hai dato non si fermano a 49 ma vanno oltre
Cmq se lo hai comprato nuovo portacelo indietro e fattelo sostituire, i soldi che gli hai dato non si fermano a 49 ma vanno oltre
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Il mio strumento è uguale al tuo e ha sempre funzionato. Cambio originale e filo contachilometri nuovo con terminali dove si avvita in metallo (e non in plastia come l'originale). Le uniche cose che ho notato è che sottostima leggermente rispetto il tachimetro originale L, ma visto che è noto che questo sovrastma ora sono su valori più realistici. Ho fatto una prova per verificare la corrispondenza col gps e ogni 45 km del gps mi da 44,7 del contachilometri, direi per cui che ci siamo. Altra cosa che ho notato: se stringo poco il cavo allo strumento la lancetta è più pigra a salire e scendere ma la velocità la segna pur sempre giusta anche se con un po' di ritardo.Pepo98 ha scritto:Penso che sia compatibile per la 500 perché l'ho comprato insieme al cruscotto e a tutti gli altri strumenti.. non c'è un modo per aprire il tachimetro?
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Pepo98
- Sostenitore
Ragazzi, miracolo..adesso funziona per bene...mentre eravamo in autostrada ha segnato la velocità giusta e tutt'ora funziona..
- Atomo27
- Sostenitore
Sicuramente qualcosa lo bloccava probabilmente a causa dell'inattività ma fortunatamente si è sbloccato continualo a tenere sotto controllo,magari ha un difettuccio tollerabile.
- Pepo98
- Sostenitore
Per adesso si conviene tenerlo sotto controllo, in caso al massimo ho avuto piena disponibilità da parte del venditore ( persona gentilissima ) a restituirlo per sostituirlo con un altro..