colore
-
- Sostenitore
- Nome: antonio
Re: colore
Attualmente sto "cercando" di restaurare una 500 l del 1969 ma ora mi sono accorto che il rosso che volevo fare non corrisponde al mio anno di produzione,il colore attuale è avorio antico ma io sono fissato per colori ben marcati e quindi dovrò orientarmi verso o giallo Positano o blu turchese .Io sono un sessantunenne già possessore di un' altra rossa certificata a.s.i. a due ruote a cui volevo affiancare un' amichetta dello stesso colore ma purtroppo........ mandi a tutti.
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Re: colore
Per una L del 68, l'unico "rosso" disponibile è il Rosso Corallo 102, che non è proprio per nulla simile al rosso guzzi di cui si parlava nelle pagine precedenti.
Il Giallo Positano potrebbe essere una alternativa più che valida (personalmente mi piace tantissimo)
Una soluzione estrema potrebbe essere quella di fregarsene dell'originalità e verniciare il cinquino del colore che si vuole.
Ci sono centri con il tintometro che riescono ad avvicinarsi davvero molto alle vernici, anche solo con un piccolo campione originale.
Il Giallo Positano potrebbe essere una alternativa più che valida (personalmente mi piace tantissimo)
Una soluzione estrema potrebbe essere quella di fregarsene dell'originalità e verniciare il cinquino del colore che si vuole.
Ci sono centri con il tintometro che riescono ad avvicinarsi davvero molto alle vernici, anche solo con un piccolo campione originale.