Che stereo mi consigliate e quali marche???

Roger
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Roger »

ok alpine 2 pioneer 1.

Lo sa che faccio!!! un bel sondaggio; che ne dite??? :wink:
devo capire prima come si fa però.
La mitica 500
Roger
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Roger »

che modello è Immagine

8-) 8-) 8-)
La mitica 500
ZeRoUnO
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ZeRoUnO »

Roger secondo me sbagli...ti farei vedere quante persone buttano via il loro stereo perche' hanno fatto il tuo stesso ragionamento (cioe' che una sottomarca ha tutto a meno prezzo).

Se i costi sono differenti ci sara un motivo?? ricordati che uno stereo valido dura una vita, una sottomarca dura pochissimo e poi non e' assolutamente la stessa cosa.

Poi ognuno fa quel che vuole ma chi piu' spende meno spende!!
Roger
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Roger »

no no tranquillo puoi dire benissimo la tua opinione io accetto tutte le opinioni possibili.

Secondo me il prezzo varia anche di molto perchè si pagano la marca o la firma come si dice sui capi(robe).

io non dico che la qualità sia allo stesso livello ma dico semplicemente che con meno soldi hai più optional.

Tipo se compri una macchina cinese ad esempio 7000€ per trovare gli stessi optional e su una macchina tedesca devi andare a come minimo 30,000- 40,000 €.

cioè se compri le robe del mercato e ti compri un jeans a 10€ poi va in un negozio e ne compri uno a 60€ che ovviamente anche se non è sempre così ti dura due volte di più;
Però facendo un conto tu ti puoi comprare 6 jeans da 10€ dal mercato e quindi la roba che costà di meno la vince.
Stessa cosa per gli stereo se compri uno che si rompe l' anno dopo e lo hai pagato 60€ con le stesse funzionalità di uno di 150€ tu l' anno dopo lo butti e ti compri uno nuovo con più funzionalità invece chi si è comprato quello da 150€ o deve riuscire a venderlo o se lo tiene.

scusami se è un po confusionario il mio raggionamento ma stò rispondendo a vari forum e ad altre persone.
Che ne dici del mio ragionamento???
:wink: :?
La mitica 500
Ice500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Umberto

carpc

Messaggio da Ice500 »

guarda io in passato ho fatto il tuo stesso raggionamento e mi sono trovato malissimo, io ti consiglierei di ascoltare zerouno oppure sarei più favorevole verso la sulozione data da tanokart magari integrando con un carpc così puoi fare di tutto, ciao spero che il mio consiglio possa essere d'aiuto. ciao :idea:
Roger
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Roger »

si grazie.
Allora ti trovavi malissimo??? come mai???

Vi ricordate la mia 'vecchia ' radio non funzionava prima,ora funziona.

L'ho aperta ho tagliato lo spinotto dove si infila l' antenna che era difettato e non andava ancora,poi ho visto delle viti di plastica e siccome non avevo niente da perdere ho pensato che fossero del sintonizzatore tipo le tv vecchie e indovinate che cosa è successo!!!!! sembra che funziona bene. 8)
Ora mi è sorto un altro grande dilemma!!!Tenere lo stereo avendo il rischio di avere problemi o vendere lo stereo e aggiungo qualcosa a quello che recupero dalla vendita e comprare una nuova autoradio?????? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
La mitica 500
ZeRoUnO
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ZeRoUnO »

Roger sei un masturbatore mentale d' altri tempi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

apparte gli scherzi...dai finche' funziona tienilo poi ne farai un altro!
Roger
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Roger »

masturbatore mentale d' altri tempi 8-) 8-) 8-)
cacaca..o vuoi dire???? 8-)
cerco di tenervi attivi :lol:
La mitica 500
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
no comment
Roger
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Roger »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-|
La mitica 500
Ice500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Umberto

re:

Messaggio da Ice500 »

Roger ha scritto:si grazie.
Allora ti trovavi malissimo??? come mai???

Vi ricordate la mia 'vecchia ' radio non funzionava prima,ora funziona.

L'ho aperta ho tagliato lo spinotto dove si infila l' antenna che era difettato e non andava ancora,poi ho visto delle viti di plastica e siccome non avevo niente da perdere ho pensato che fossero del sintonizzatore tipo le tv vecchie e indovinate che cosa è successo!!!!! sembra che funziona bene. 8)
Ora mi è sorto un altro grande dilemma!!!Tenere lo stereo avendo il rischio di avere problemi o vendere lo stereo e aggiungo qualcosa a quello che recupero dalla vendita e comprare una nuova autoradio?????? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
ho comprato un majestic con sintonizzatore tv, presa usb, lettore dvd-dvx-jpg,sd, faceva un po di tutto a ppena montato ho notato immediatamente la scarsa qualità audio, poi dopo alcuni mesi nn leggeva ne le sd ne nessun tipo di supporto ottico ed allora ho deciso di nn ripararlo nemmeno perchè faceva proprio pietà. per quanto rigurda il tuo dilemma se a te piace come si sente il tuo vecchio stereo perche nn sfruttarlo fino alla fine?! poi magari fai cacciare dei cavetti rca (se nn è predisposto) cosi magari ci puoi collegare qualsiasi cosa. questa almeno sarebbe la mia scelta. ciao uagliò!!!
Roger
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Roger »

ci sono i avetti rca e ci sono un altra miriade di cose,si sente molto bene. ciao
La mitica 500
Blacklion
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Blacklion »

io darei retta ai consigli di Zerouno...anke io la penso come lui...ci sara' un motivo perkè costano di + indipendentemente dalla marca..anke io pensavo anke su altre kose ke ti facevano pagare la marca..ma alla fine se vai a vedere è perkè è di ottima qualità...quindi meglio fidarsi di quello ke dice Zerouno.... un altra autoradio buona potrebbe essere la kenwood ke ho comperato per un altra makkina...e l'ho pagato sui 140 euro...ha l'ingresso usb...devo dire ke mi ci trovo bene...si sente bene..poi abbiamo montato quattro casse senza amplificatore e senza sub e si sente da paura...pero' sono andato poi a spendere sui 330 euro...cmq ne è valsa la pena...quindi una marca ke ti posso dire è la kenwood...per quanto riguarda il discorso del risparmio lascia perdere..ke quelle marke nn sono affatto buone..vabbe per adesso si come dikono gli altri sfrutta quella ke hai....vabbe questo è il mio pensiero...ciao
Roger
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Roger »

ok grazie. mi sa che sfrutto quella che ho visto che si sente bene.
Per me irradio è una buona marca.
Cmq mi fiderò delle marche che voi dite. :? :smile:
La mitica 500
Roger
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Roger »

ecco il mio nuovo stereo LG Autoradio CD/MP3/WMA LAC-M6600 R
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La mitica 500
Rispondi

Torna a “INTERNI ed IMPIANTO ELETTRICO”