1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [LE FOTO]
------Grazie a tutti del bel ricordo che rinnovate inviando le foto. Io però sono del parere che taggandole apponendo il nome della persona ritratta, sarebbero forse più apprezzate, o no !?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Concordo, soprattutto per chi come me non è stato fisicamente presente, anche se non facevo altro che ricaricare i post in attesa di aggiornamenti!Adriano.Casoni ha scritto:------Grazie a tutti del bel ricordo che rinnovate inviando le foto. Io però sono del parere che taggandole apponendo il nome della persona ritratta, sarebbero forse più apprezzate, o no !?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
Ciao Adriano....
Nessun problema anche se non so che vuol dire taggare il sirenetto nella foto sono io...
purtroppo in questa sezione non sono ancora pronto a spostare le mie foto... ancora nemmeno le ho viste io...
ma per spiegare quella foto, inizio' tutto quando finendo i lavori del nuovo cinqueuno ho sempre desiderato farci un giretto al mare ( lidi Ferraresi)
cmq... da anni che per un motivo o per un altro non riscivo mai ad andare, quel giorno contento del splendido raduno, contento di aver conosciuto per la prima volta grandi personaggi,e contento di aver conosciuto meglio altri già amici visti tu compreso, contento che per merito di quel diavolo di rikferrari ( faccio anche nomi)il motorino del 5cento, forse contento pure lui, non ha più voluto saperne di fermarsi... così senza avvisare raggiungo la famiglia al mare con la piccola sorpresa del 500 nemmeno stanco di aver fatto tutta quella strada.
totale km alla fine dei 2 giorni... 420 incredibile.
cmq cose di poco conto in confronto alla riuscita di questo raduno o incontro di veri amici e appassionati un po per i 500 ma soppratutto appasionati per il buon gusto in fatto di cordialità e gentilezze.
scusa Adriano l'italianese della scrittura.
a presto per i prossimi aggiornamenti
A filipe 500 scrivo di là...
Nessun problema anche se non so che vuol dire taggare il sirenetto nella foto sono io...
purtroppo in questa sezione non sono ancora pronto a spostare le mie foto... ancora nemmeno le ho viste io...
ma per spiegare quella foto, inizio' tutto quando finendo i lavori del nuovo cinqueuno ho sempre desiderato farci un giretto al mare ( lidi Ferraresi)
cmq... da anni che per un motivo o per un altro non riscivo mai ad andare, quel giorno contento del splendido raduno, contento di aver conosciuto per la prima volta grandi personaggi,e contento di aver conosciuto meglio altri già amici visti tu compreso, contento che per merito di quel diavolo di rikferrari ( faccio anche nomi)il motorino del 5cento, forse contento pure lui, non ha più voluto saperne di fermarsi... così senza avvisare raggiungo la famiglia al mare con la piccola sorpresa del 500 nemmeno stanco di aver fatto tutta quella strada.
totale km alla fine dei 2 giorni... 420 incredibile.
cmq cose di poco conto in confronto alla riuscita di questo raduno o incontro di veri amici e appassionati un po per i 500 ma soppratutto appasionati per il buon gusto in fatto di cordialità e gentilezze.
scusa Adriano l'italianese della scrittura.
a presto per i prossimi aggiornamenti
A filipe 500 scrivo di là...
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-------Luca non vedo cosa ci sia da scusare, e complimenti per l'incremento al tuo già ricco viaggetto a Castelfranco, almeno spero che l'acqua fosse un pò tiepida. Taggare comunque , che io sappia, significa mettere il nome sulla foto della o delle persone che vi sono ritratte , in modo che siano riconoscibili per chi le guarda, come ho fatto io con la foto che ho postato. Certo che se lo chiedi a Giò ti dice che non vuole essere taggato è vero, però è anche vero che lui si nasconde il viso pertanto taggato o meno non lo si può riconoscere.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ecco finalmente che ho qualche minuto per mettere qualche foto pure io
posteggiatore abusivo 1 posteggiatore abusivo 2 schedato Albatros il simpaticone il più ambito da tutti l'infaticabile organizzatore la bellissima bandiera la squadra alla reception lo Staff presente il sabato alle 23.30 eravamo ancora tutti questi una piccola auto da corsa FIAT della collezione Righini, notare che io non ero in ginocchio una bici 2x2 io mentre monto la targa sulla "MIA" FRANCESCA la "MIA" FRANCESCA Maurizio con la "SUA" guida a destra con Robertino82 l'arrivo di un tizio che subito additava a tutti il mio incontro con Fabio.Matichecchia(alias Fabiomaticus)
posteggiatore abusivo 1 posteggiatore abusivo 2 schedato Albatros il simpaticone il più ambito da tutti l'infaticabile organizzatore la bellissima bandiera la squadra alla reception lo Staff presente il sabato alle 23.30 eravamo ancora tutti questi una piccola auto da corsa FIAT della collezione Righini, notare che io non ero in ginocchio una bici 2x2 io mentre monto la targa sulla "MIA" FRANCESCA la "MIA" FRANCESCA Maurizio con la "SUA" guida a destra con Robertino82 l'arrivo di un tizio che subito additava a tutti il mio incontro con Fabio.Matichecchia(alias Fabiomaticus)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Maurizio certo che tu metti un bel po di... sicurezza!!
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
Ciao Gente del Forum
Un po di foto le ha fatte mia figlia ed io ma non con una grande macchina percio' perdonate se non sono bellissime-
Due Giornate strepitose grazie al grande Filippo, Adriano e Bettino e chi ha dato aiuto e lavorato per costruire tutto questo...
Grazie veramente a tutti, sono stato veramente contento di aver conosciuto nuovi amici del forum e anche molto contento di aver fatto conoscenza con le famiglie e i figli.
Senza togliere nulla alle altre splendide mogli, vorrei veramente ringraziare la signora felipe500 e i suoi ragazzi insieme ai suoi amici (purtroppo non ricordo più i nomi)
insieme siamo stati veramente bene.
non ricordo piu i nomi per ringraziare e salutare tutti ma cmq un grande saluto al mitico Cico e compare Robertino,al mitico Picoz che insieme a sua moglie e splendida figlia ci siamo fatti 2 risate
a un romano vorrei ancora spiegare che non sono io ad avere la guida a destra (doibaf)
sempre in forma e pronto ad aiutare il grande rik ferrari con la signora superpaziente insieme al livio e l'incredibile Gio Andreale il quale mia figlia riusci ad immortalarlo proprio di fronte ... la foto lho solo io...
Un Salutone anche aAntonio81, Pirumpella, Maurizio, super giampy,al Maticus, chiuri + compare,albatros, king, luis,500MYLove, Supercompaud, zigzag,atomo,manu,Titta 500 e pesciolino insomma si è capito a tutti e anche a chi non ha potuto partecipare questa volta....
infine un pò di foto
ciao a tutt
Un po di foto le ha fatte mia figlia ed io ma non con una grande macchina percio' perdonate se non sono bellissime-
Due Giornate strepitose grazie al grande Filippo, Adriano e Bettino e chi ha dato aiuto e lavorato per costruire tutto questo...
Grazie veramente a tutti, sono stato veramente contento di aver conosciuto nuovi amici del forum e anche molto contento di aver fatto conoscenza con le famiglie e i figli.
Senza togliere nulla alle altre splendide mogli, vorrei veramente ringraziare la signora felipe500 e i suoi ragazzi insieme ai suoi amici (purtroppo non ricordo più i nomi)
insieme siamo stati veramente bene.
non ricordo piu i nomi per ringraziare e salutare tutti ma cmq un grande saluto al mitico Cico e compare Robertino,al mitico Picoz che insieme a sua moglie e splendida figlia ci siamo fatti 2 risate
a un romano vorrei ancora spiegare che non sono io ad avere la guida a destra (doibaf)
sempre in forma e pronto ad aiutare il grande rik ferrari con la signora superpaziente insieme al livio e l'incredibile Gio Andreale il quale mia figlia riusci ad immortalarlo proprio di fronte ... la foto lho solo io...
Un Salutone anche aAntonio81, Pirumpella, Maurizio, super giampy,al Maticus, chiuri + compare,albatros, king, luis,500MYLove, Supercompaud, zigzag,atomo,manu,Titta 500 e pesciolino insomma si è capito a tutti e anche a chi non ha potuto partecipare questa volta....
infine un pò di foto
ciao a tutt
- Picoz
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Vi faccio vedere una foto, mentre tornavo mi sono fermato a fare benzina e sto tipo si affianca e mi dice che vuole fare una foto che impressione non è che voleva prendermi per il culo???
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Giampaolo.Malacri, come posteggiatori, non siamo proprio andati male, ma ti faccio una domanda a fare il posteggiatore abusivo,te quanto hai guadagnato?
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
ti rispondo io che l'ho pagato ... un cartone di ChiantiGiovanni80 ha scritto:Giampaolo.Malacri, come posteggiatori, non siamo proprio andati male, ma ti faccio una domanda a fare il posteggiatore abusivo,te quanto hai guadagnato?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ricordati SEMPRE del detto, dentro alla botti piccole ce sempre il vino buono.Picoz ha scritto:Vi faccio vedere una foto, mentre tornavo mi sono fermato a fare benzina e sto tipo si affianca e mi dice che vuole fare una foto che impressione non è che voleva prendermi per il culo???
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: luigi
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Non riesco d'interpretare quella serie di puntiniMauro695ss ha scritto:Maurizio certo che tu metti un bel po di... sicurezza!!
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: luigi
nn toccatemi il più grande(in tutti i sensi) ,autotrasportatore di 5ini