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Inviato: 13.09.2007, 22:13
da Ghepcar
Cilindrata: 695cc
R.C : 10,14

Saluti, Piero

Inviato: 15.09.2007, 23:22
da Urka
Iottand ha scritto:secondo me con qst domanda hai smosso un vespaio....
:idea:

Inviato: 15.09.2007, 23:43
da Iottand
ti stai chiedendo perche non si è mosso un vespaio ?

cera un 50% di possibilita che succedesse e 50% che non venisse nemmeno considerato.

se vuoi la mia opinione il vespaio non si è mosso perche hai fatto una domanda molto generica e che in realta non ha sostanza di fondo.

ti consiglio di provare a fare una domanda piu dettagliata e piu mirata e vedrai che arriveranno subito i motoristi ad aiutarti

Inviato: 16.09.2007, 18:36
da Piter
ciao urkasr, io sn della prov di siracusa!
cmq la cilindrata dovrebbe essere 700 il rapp di compress 10,21!!

Inviato: 16.09.2007, 21:44
da Urka
per Iottand: probabilmente hai proprio ragione allora ecco la domanda come faccio a realizzare un 700cc con 70hp, si accettano consigli :smile:

per Piter: ciao paesà....ti ho mandato un mp

Inviato: 17.09.2007, 22:42
da Thomas
io di motore piu di un tot non me ne intendo....sto facendo un 800...e sono contento se arrivo a 40-45 cv.....mi accontento sperando di non spaccare tutto alla prima tirata.....

Inviato: 17.09.2007, 23:38
da Urka
Urkasr ha scritto:ecco la domanda come faccio a realizzare un 700cc con 70hp, si accettano consigli :smile:

Inviato: 17.09.2007, 23:39
da Iottand
perche non ti compri una 106 rally ? probabilmente spendi meno e ti dura di piu

Inviato: 18.09.2007, 19:59
da Kano
Thomas ha scritto:io di motore piu di un tot non me ne intendo....sto facendo un 800...e sono contento se arrivo a 40-45 cv.....mi accontento sperando di non spaccare tutto alla prima tirata.....
Secondo me con un 800 di cv ne avrai di piu', se il panda di cv. ne aveva 30 ed era un 650, pensa solo il fatto di una marmitta piu' performante, un 40, una cammes es. 45/85, alleggerimenti vari, e la testa un po' lavorata vedrai che i 40 cv li superi abbondantemente. :?

Inviato: 18.09.2007, 21:45
da Skitikkio
per acquistare cavalli se ne devono fare di cose tipo bielle in titanio leggere e indistruttibili allo stesso tempo pistoni monofascia albero motore 126 bis oppure uno cn corsa maggiore in modo da mettere pistoni piu' piccoli e nn stressare il basamento una testata sdoppiata valvole 33 39 camma in acciaio un bel 45 pulegie centrifughe in ergal ecc ecc cn questo gia' ti avvicini a quello ke vuoi tu
:mrgreen: :? tanti auguroni

Inviato: 18.09.2007, 22:04
da Iottand
Skitikkio ha scritto:per acquistare cavalli se ne devono fare di cose tipo bielle in titanio leggere e indistruttibili allo stesso tempo pistoni monofascia albero motore 126 bis oppure uno cn corsa maggiore in modo da mettere pistoni piu' piccoli e nn stressare il basamento una testata sdoppiata valvole 33 39 camma in acciaio un bel 45 pulegie centrifughe in ergal ecc ecc cn questo gia' ti avvicini a quello ke vuoi tu
:mrgreen: :? tanti auguroni
cosa sono le pulegge centrifughe in ergal ?
incidonono molto sul ' incremento di potenza ?

Inviato: 18.09.2007, 22:09
da Urka
Iottand ha scritto:perche non ti compri una 106 rally ? probabilmente spendi meno e ti dura di piu
....nel 500forum, nella sezione elaborazione/motore uno chiede un commento e un'aiuto e tu mi fai questa domanda.......io ti rispondo: se sei intelligente datti tu una risposta!!!!

ps: skitikko :smile:

Inviato: 18.09.2007, 22:18
da Iottand
vediamo di conversare un po
senza prenderci per i capelli...
tu hai gi aun idea di come puo essere questo motore ?
hai avuto la fortuna di vederne qualcuno ?
ti sei fatto un idea di quanto potrebbe costare una modifica simile ?

Inviato: 18.09.2007, 22:25
da Skitikkio
di niente urkasr cmq per fare quello ke vuoi tu ci vogliono i soldini
ora nn so le tue risorse ma per una buona testa ci vogliono 1000 euro bielle idem pistoni e cilindri 450 un 45 400 euro le pulegge in ergal ( ke per capirci sono quelle in cui va dentro l'olio e raffreddano in piu' la cinghia è dentata in modo da nn scivolare per la potenza ) insomma e ancora lavoro c'e ne cmq buon lavoro :?

Inviato: 20.09.2007, 9:55
da Oldracer
X Urkasr
Un 700 cc. con 70 cv lo può fare solo un bravo preparatore, con le specifiche tecniche per i motori da corsa perchè quella potenza, a volte, non la raggiungono nenache le macchine che corroro attualmente o in minicar o nelle autostoriche con quella precisa cilindrata. Inoltrei, in relazione alla spesa necessaria, sarebbe veranente demenziale andarci a scorrazzare su strada anche perchè "questo gioco" potrebbe durare anche solo qualche minuto.