Io concordo con tutti voi, ma provo ad andare di logica e mi chiedo: se uno ha una Abarth originale, che senso ha pasticciarla per farla diventare una R/L???
Sarebbe più logico il contrario.... E quindi mi chiedo: quale è il motivo di questa cosa? Fare una truffa?
Comunque per come ragiono io (e sinceramente di fregature in fatto di auto ne ho prese poche per fortuna) se l'inizio di una trattativa parte con:
- macchina che non si sa se è originale o no
- pezzi a caso di modelli molto meno pregiati
- probabili taglia e cuci su numeri di telaio
Bhe sinceramente io una macchina così non la voglio neanche regalata... Non è una Abarth ma un ibrido. Come potrei dire in giro: "Ho una Abarth"?
Questa era il mio pensiero. Detto ciò, i soldi sono i tuoi
. Spesso sul forum ti verrà detto "Comprala lo stesso", "Vai e acquista", e via dicendo, tanto i soldi non sono i nostri. Ho visto invogliare all'acquisto per dei catorci che neanche avrei dato 5 €! Io preferisco (anche se non ti conosco) darti un consiglio da amico e dirti stai attento. Quella macchina secondo me non è un affare. Poi mi posso sbagliare come tutti, e sono umile abbastanza per dire che prima di ascoltare me puoi ascoltare gli esperti che ci sono in giro.