695ss ...che ne dite?
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: 695ss ...che ne dite?
Non ci vuole poi molto per capire che è una replica. Qualsiasi cosa abbiano utilizzato per allestirla, sia a livello meccanico che di carrozzeria è o non originale o non conforme al modello. L'allargamento dei parafanghi non mi piace (l'avessero fatto somigliare al parafangone quanto meno), i fregi oltre a non essere originali sono messi nei punti sbagliati. Poi vorrei vedere in faccia l'intelligentone che in fase di reimmatricolazione si è fatto consegnare la targa a losanga.. Da premio oscar!
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- 100x5
- Sostenitore
- Nome: Sandro
Un CESSO anzi una LATRINA!!!!
Se fosse un'originale, mi vengono solo insulti!!!!
- Marco595
- Sostenitore
- Nome: Marco
Che possa o no piacere, ci sta...ma dire che è un cesso o una latrina, mi pare un tantino esagerato!100x5 ha scritto:Un CESSO anzi una LATRINA!!!!
Io l'ho vista dal vivo, e cosi' a colpo d'occhio non mi e' sembrata originale...ma lascio lavvalutazione agli esperti.
Sicuramente credo c'è stato speso parecchio tempo e denaro, sulla preparazione della scocca. Da quanto mi e' stato detto, gira esclusivamente in pista. È regolarmente targata, ma le modifiche non sono omologate.
Il motore non è il suo originale, dovrebbe essere un 650, portato a 700.
Nel complesso fa un grand effetto, ma se ti soffermi a guardare i particolari, ti accorgi che forse hanno esagerato un po' con loghi, scritte, ecc...
-
- Sostenitore
- Nome: R
l'auto sinceramente è bella come tutte le 500 ( o quasi ) allargate , almeno questo un mio parere . per il fatto di utilzzare il nome Abarth....ce ne passa un po' troppo .
è una lavorazione che di Abarth originale non ha nulla . è comunque un lavoro importante , e ha una oittima presentazione che sicuramente fa cadere in difetto chi non conosce troppo bene le vetture originali .
Dobbiamo tenere presente che per molte persone attribuire non il nome ma l'aggettivo abarth , significa ""da corsa o modificata "" per cui può venire da se che si identifichi un veicolo modificato in tal modo , che è comunque sbalgiatissimo !!
è una lavorazione che di Abarth originale non ha nulla . è comunque un lavoro importante , e ha una oittima presentazione che sicuramente fa cadere in difetto chi non conosce troppo bene le vetture originali .
Dobbiamo tenere presente che per molte persone attribuire non il nome ma l'aggettivo abarth , significa ""da corsa o modificata "" per cui può venire da se che si identifichi un veicolo modificato in tal modo , che è comunque sbalgiatissimo !!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Marco mi è piaciuta la tua risposta e aggiungo qualcosa.Marco595 ha scritto:Che possa o no piacere, ci sta...ma dire che è un cesso o una latrina, mi pare un tantino esagerato!100x5 ha scritto:Un CESSO anzi una LATRINA!!!!
Io l'ho vista dal vivo, e cosi' a colpo d'occhio non mi e' sembrata originale...ma lascio lavvalutazione agli esperti.
Sicuramente credo c'è stato speso parecchio tempo e denaro, sulla preparazione della scocca. Da quanto mi e' stato detto, gira esclusivamente in pista. È regolarmente targata, ma le modifiche non sono omologate.
Il motore non è il suo originale, dovrebbe essere un 650, portato a 700.
Nel complesso fa un grand effetto, ma se ti soffermi a guardare i particolari, ti accorgi che forse hanno esagerato un po' con loghi, scritte, ecc...
Io, come molti sanno, sono patito di Abarth e di originali.
Nonostante questo la vettura mi piace. Non vuole essere un'originale ma è fatta bene, è proporzionata e, di sicuro, sono stati spesi un mucchio di soldi.
Se dovesse venderla non realizzerebbe mai quello che ha speso ma se al proprietario piace mi trova concorde.
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Si vede... il gatto non c'è e i topi ballano.
Mi sembra valido x tutti il regolamento, o sbaglio.....
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
100x5, Premetto che alcuni particolari non mi piacciono come sono stati fatti(ad es. i parafanghi) ma a dire che è un cesso quella vettura.. behh allora.. ce ne sono "stracessi" in giro..
Sicuramente i gusti sono gusti...almeno questa ha carattere e sicuramente, ha un aspetto più epocale di tante altre repliche!!!
Il colore è fantastico
Con qualche correzione, sarebbe uno spettacolo per prima cosa via quel parafango prettamente Giannini!!!
Sicuramente i gusti sono gusti...almeno questa ha carattere e sicuramente, ha un aspetto più epocale di tante altre repliche!!!
Il colore è fantastico
Con qualche correzione, sarebbe uno spettacolo per prima cosa via quel parafango prettamente Giannini!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Marco595
- Sostenitore
Maurizio scusami, ma non ho capito...a chi è rivolta questa frase?Maurizio ha scritto:Si vede... il gatto non c'è e i topi ballano.
E nel caso, dove ho o abbiamo peccato?
Marco
- Marco595
- Sostenitore
Rik, ho capito perfettamente quello che vuoi dire, ma sia il meccanico che l'aveva in carico per una revisione al motore, che l'articolo nel link, la presentano come originale Abarth.Rikferrari ha scritto:l'auto sinceramente è bella come tutte le 500 ( o quasi ) allargate , almeno questo un mio parere . per il fatto di utilzzare il nome Abarth....ce ne passa un po' troppo .
- Marco595
- Sostenitore
Scusate, ma come Maurizio mi ha fatto GIUSTAMENTE notare, ho messo un link ad un sito esterno. Cosa vietata dal regolamento.
Ora però non so come sistemare la cosa.
Scusatemi!
Marco
Scusatemi!
Marco
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Vabbè ragazzi però in questo modo si invalida un po' la discussione, censurando il link esterno al forum! Propongo allo staff di prendere in esame la possibilità di rivedere il regolamento su questo punto...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Mauro ne abbiamo già discusso, purtroppo, anche in altri post.Mauro695ss ha scritto:Vabbè ragazzi però in questo modo si invalida un po' la discussione, censurando il link esterno al forum! Propongo allo staff di prendere in esame la possibilità di rivedere il regolamento su questo punto...
Dura lex sed lex
ps ciò non toglie che chi ha postato il link possa inviarlo a chi è interessato in MP.
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Behhh!!!!! A definirla un cesso non mi sembra giusto,specialmente nei confronti di chi ha eseguito tutto sto lavorone,e' una macchina da corsa a tutti gli effetti ed anche ben fatta,può' piacere o no ma l'impegno è' stato sicuramente grande e oneroso specialmente a livello di scocca e modifica carrozzeria.Non si può' definirla Abarth.e basta,solo questione di gusto.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
manda la foto a uno di noi pure in mp e provvederemo subito a reinserirla nel messaggioMarco595 ha scritto:Scusate, ma come Maurizio mi ha fatto GIUSTAMENTE notare, ho messo un link ad un sito esterno. Cosa vietata dal regolamento.
Scusatemi!
Marco
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Marco595
- Sostenitore
Ciao Giampaolo, io se volete un paio di foto ve le mando, almeno così si capisce di cosa stiamo parlando.
Nel link, oltre all'articolo, c'erano una trentina di fotografie...non me ne volere, ma mica posso mettermi a scaricarle tutte.
Nel link, oltre all'articolo, c'erano una trentina di fotografie...non me ne volere, ma mica posso mettermi a scaricarle tutte.