mostra scambio Ferrara 2014
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Re: mostra scambio Ferrara 2014
[quote="Felipe500"]ciao ragazzi oramai si avvicina la data anche di questa bellissima mostra scambio che dovrebbe essere a fine Gennaio e come l'anno scorso ci farà incontrare ...
CHI VIENE ???????
Felipe500 fai il bravo, non provocare,
CHI VIENE ???????
Felipe500 fai il bravo, non provocare,
Ultima modifica di Giovanni80 il 14.01.2014, 22:51, modificato 2 volte in totale.
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Luigi, vieni verso le Marche, o vai verso la Toscana di Gio Andreale?
Se vieni verso le Marche, certo che vengo con te. O tu vieni con me.
Se vieni verso le Marche, certo che vengo con te. O tu vieni con me.
- Skindoc
- Sostenitore
:[/quote]Felipe porta i bimbi che li curiamo a turno... [/quote]
Se vieni con i bimbi, io faccio da baby sitter, forse assieme a Titta e a Bettino. Ma io/noi veniamo la domenica.
Se vieni con i bimbi, io faccio da baby sitter, forse assieme a Titta e a Bettino. Ma io/noi veniamo la domenica.
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Ciao genteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Confermo la mia presenza a Ferrara,vi aggiornerò per il numero di stand !
spero veniate in tanti,e che rivedo King51,Adriano,Livio,Rik,insomma tutta la trup, della edizione scorsa e altri nuovi per passare una giornata indimenticabile .PS per quelli che non sono mai venuti: spero di conoscere anche voi ,perchè scriversi tramite forum e bellissimo,ma di persona è stupendoooooooooooooooo!
spero veniate in tanti,e che rivedo King51,Adriano,Livio,Rik,insomma tutta la trup, della edizione scorsa e altri nuovi per passare una giornata indimenticabile .PS per quelli che non sono mai venuti: spero di conoscere anche voi ,perchè scriversi tramite forum e bellissimo,ma di persona è stupendoooooooooooooooo!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
enrico, se vado è di sabato. Cmq ci si sente.
attendo anche news da Gio.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Skindoc
- Sostenitore
Titta500, ok, grazie.
Di domenica saremo meno che di sabato. Finalmente Pesciolino ha confermato. L'anno scorso abbiamo passato una domenica splendida. E una mangiata!!!!!!
Di domenica saremo meno che di sabato. Finalmente Pesciolino ha confermato. L'anno scorso abbiamo passato una domenica splendida. E una mangiata!!!!!!
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Ragazzi... purtroppo sebbene avessi già prenotato il viaggio da dicembre per "seri" motivi familiari non potro' esserci e la cosa mi addolora per tanti versi..... compresa quella di non potervi far riassaggiare un po' di mozzarella...Pesciolino ha scritto:Ciao genteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Mi raccomando divertitevi... e fate tante foto.
Un abbraccio.
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Titta di sicuro ci sarò da Venerdì a Sabato sera.Titta500 ha scritto:enrico, se vado è di sabato. Cmq ci si sente.
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
ragazzi quasi quasi ci faccio un pensierino.....
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
si si di voi c'è da fidarsi ... so io come fareste !!! mettereste la tettarella del biberon sulla bottiglia di chianti di Gio così dormirebbe tutto il giornoGio Andreale ha scritto: Felipe porta i bimbi che li curiamo a turno...
a parte tutto dai che il numero cresce e sarà un'altro bellissimo incontro vi seguo sempre ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Io mollo ho un battesimo. ..
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
spero di essere presente la DOMENICA
con la presenza di Pesciolino ed il suo spazio pieno di meraviglie, abbiamo la possibilità di fare un vero "BANCHETTO"
con la presenza di Pesciolino ed il suo spazio pieno di meraviglie, abbiamo la possibilità di fare un vero "BANCHETTO"
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Franchino65
- Sostenitore
- Nome: Franco
Ragazzi, sarei tentato........ Soprattutto per conoscere di persona Rick, Gio Titta e altri con i quali ho avuto il piacere di disquisire sul forum, (e anche con quLcuno per telefono) ma le mie finanze del periodo attuale non mi permettono un viaggio così lungo,soprattutto considerando il fatto che siamo in due e che la spesa si raddoppia....... Certo che con vivande al seguito il fatto che il mio Citrone va a gpl???? Sono indeciso, ma considerando che una quindicina di giorni dopo ci sarà Automotoretro a Torino, credo che salterò l'incontro, e vi seguirò passo passo dal forum.
Un saluto da Franchino
Un saluto da Franchino
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-----Io sono in attesa di trovare un busto che mi consenta una deambulazione discreta. Le mie due ernie al disco sono in furore e battendo sul nervo .....asiatico, come dico io, mi provocano un dolore che mi costringe a mettermi seduto dopo alcune decine di metri . Sono in contatto con una azienda che fa corsetti ortopedici nel quartiere Parioli di Roma, sul cui catalogo ho visto la foto di un corsetto identico a quello fattomi dalle officine Rizzoli di Bologna, circa 30 anni fa. Se mi arriva , sono dei vostri altrimenti sono costretto a..... saltare il turno.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Bettino, dovrai esserci mi raccomando
Adriano.Casoni, questo mi dispiace moltissimo e spero tu ti riprenda al più presto ... sai che dovrai essere ben in forma vero !!!!
Adriano.Casoni, questo mi dispiace moltissimo e spero tu ti riprenda al più presto ... sai che dovrai essere ben in forma vero !!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...