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Re: La giardiniera liquid cooled
Inviato: 29.12.2013, 13:24
da Skindoc
Mig Racing, complimenti, molto bella. Dicci qualcosa sul motore, a questo punto.
Re: La giardiniera liquid cooled
Inviato: 29.12.2013, 14:08
da Mig Racing
Pistoni pistal da 81,bielle lunghe 126mm ad h,valvole 40 asp e 33 scarico,compressione 10,5 e albero a camme e lavorazione testata con collettettore by mig racing
,carburatore dell'orto da 40 per adesso,poi quando sarà completata la macchina dopo faro' le ultime finiture come scarico su misura e accensione elettronica,carburatore da 40 o 45.....
L
Re: La giardiniera liquid cooled
Inviato: 29.12.2013, 15:10
da Chiuritusu
Mig Racing, io invece la adoro, specie come l'hai aggiustata tu!! Grazie delle info e complimenti per il motorazzi, il quale vorrà decisamente il 45dc
Se vuoi mi diresti il prezzo dei cerchi anche un MP? Ma li avevano anche da 10"??
Re: La giardiniera liquid cooled
Inviato: 29.12.2013, 15:23
da Lele_vr
Bellissima giardi, sembra promettere molto bene!
Vedo ora che hai scritto dell'accensione elettronica, ero pronto a chiederti se avevi intenzione di lasciare in quel posto la bobina del panda 30.
Fantastici i cerchi comunque!
Re: La giardiniera liquid cooled
Inviato: 31.12.2013, 15:03
da Lele_vr
Solo una domanda: ma il radiatore in quella posizione non si riempie di sporco alzato dalla vettura in moto?
Alla fine ti troveresti a pulirlo troppo spesso se non vuoi che raffreddi la meta.. a meno che non venga sempre usata in garage
Re: La giardiniera liquid cooled
Inviato: 31.12.2013, 16:51
da Mig Racing
La ruota ha il parafango,e sicuramente si sporca meno dietro che d'avanti
Re: La giardiniera liquid cooled
Inviato: 01.01.2014, 1:34
da Titta500
Mig Racing ha scritto:Titta500 ha scritto:Mig Racing, complimenti davvero è uno spettacolo.
Io ho un assetto da 10, mi consigli il tuo kit ammortizzatori ant+pos più pendolino?
complimenti ancora
Li dipende da te,e dall'uso che ne fai,si possono fare varie soluzioni,sicuramente se lo provi rimpiangi di non averlo fatto prima,in particolare modo l'avantreno,quello fa veramente la differenza,perché copia bene la strada e tiene bella spinta la ruota a terra...
Il mio problema è che nelle curve veloci la gomma laterale mi tocca sul parafango.
Avevo pensato di cambiare la balestra con una 6 fogli più rigida...
Re: La giardiniera liquid cooled
Inviato: 01.01.2014, 10:02
da Pipo
Che spettacolo! Sará meravigliosa quando, da vera ciocciona
, la sparafangherai
Re: La giardiniera liquid cooled
Inviato: 01.01.2014, 12:36
da Mig Racing
Titta500 ha scritto:Mig Racing ha scritto:Titta500 ha scritto:Mig Racing, complimenti davvero è uno spettacolo.
Io ho un assetto da 10, mi consigli il tuo kit ammortizzatori ant+pos più pendolino?
complimenti ancora
Li dipende da te,e dall'uso che ne fai,si possono fare varie soluzioni,sicuramente se lo provi rimpiangi di non averlo fatto prima,in particolare modo l'avantreno,quello fa veramente la differenza,perché copia bene la strada e tiene bella spinta la ruota a terra...
Il mio problema è che nelle curve veloci la gomma laterale mi tocca sul parafango.
Avevo pensato di cambiare la balestra con una 6 fogli più rigida...
Magari si risolve,io il 6 fogli ce l'ho nella my car,non vedo l'ora di toglierlo,praticamente è' un ascia e la macchina non lavora,specialmente con le ruote da 10 che hanno la spalla alta,lavora solo la gomma,magari la tua 5 fogli e' um po' barzotta? Oppure se vuoi spendere meno,si,potrebbe fare una modifica come facevo una volta prima che ci fossero i pendolini,togli un foglio dalla balestra da renderla morbidissima,ti do i gommini maggiorati fatti in plastica da mettere al posto degli originali di fissaggio!e metti 2 ammortizzatori più piccoli con molla più piccola,così è' un mini pendolino con minima spesa...
Re: La giardiniera liquid cooled
Inviato: 01.01.2014, 12:52
da Tanokart
Bel lavoro. spero che dopo tutto ciò. quel motore lo farai girare un pò...o lo lasci originale?
Re: La giardiniera liquid cooled
Inviato: 01.01.2014, 14:06
da Mig Racing
Nooo,se hai letto un po' prima,ho già fatto un sacco di modifiche,ma lo devo ultimare,dopo aver fatto la carrozzeria però,perché adesso ho montato tutto per vedere se era tutto ok,ieri ho cominciato a rismontare tutto per fare la macchina dalla a,alla z
Re: La giardiniera liquid cooled
Inviato: 01.01.2014, 14:55
da Tanokart
Mig Racing ha scritto:Nooo,se hai letto un po' prima,ho già fatto un sacco di modifiche,ma lo devo ultimare,dopo aver fatto la carrozzeria però,perché adesso ho montato tutto per vedere se era tutto ok,ieri ho cominciato a rismontare tutto per fare la macchina dalla a,alla z
Devo rileggere allora
Re: La giardiniera liquid cooled
Inviato: 01.01.2014, 20:50
da Titta500
Magari si risolve,io il 6 fogli ce l'ho nella my car,non vedo l'ora di toglierlo,praticamente è' un ascia e la macchina non lavora,specialmente con le ruote da 10 che hanno la spalla alta,lavora solo la gomma,magari la tua 5 fogli e' um po' barzotta? Oppure se vuoi spendere meno,si,potrebbe fare una modifica come facevo una volta prima che ci fossero i pendolini,togli un foglio dalla balestra da renderla morbidissima,ti do i gommini maggiorati fatti in plastica da mettere al posto degli originali di fissaggio!e metti 2 ammortizzatori più piccoli con molla più piccola,così è' un mini pendolino con minima spesa...[/quote]
Grazie Emanuele per la dritta..probabilmente opto per il pendolino.
Prima devo finire altre modifiche
Re: La giardiniera liquid cooled
Inviato: 04.01.2014, 18:55
da Fra500r
Gran bel lavoro.. ti seguo
la giardiniera sport mi è sempre piaciuta!!
una domanda al volo, il motore giardiniera si può montare senza problemi su una 126 bis? oppure cosa cambia? cosa si deve adattare?
Re: La giardiniera liquid cooled
Inviato: 04.01.2014, 19:17
da Mig Racing
E' tutto uguale,il motore bis e' solo più alto di qualche centimetro..