Restauro 500L del 1971

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Restauro 500L del 1971

Messaggio da Robertino82 »

Mike500, no quelle sono giuste per la L.
Avatar utente
MarcoMI500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1486
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: Restauro 500L del 1971

Messaggio da MarcoMI500 »

Il cinquino non dimostra 7 anni :mrgreen:
Avatar utente
Simon
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 27
Iscritto il: 21.05.2014, 11:51
Nome: Simone

Re: Restauro 500L del 1971

Messaggio da Simon »

Rido Rido
colpa mia!!!

il posacenere mi sembra nel verso giusto.. ho letto in 500 la guida che ha il beccuccio verso l'alto.. ma magari ricordo male.
Vedo che la bobina è a dx, so che c'è anche una versione con installazione a sx. Quando ed in che modelli è prevista una soluzione e quando l'altra?

Ordnassela torna tra noi!!!! dovrebbe poi passare dal "VIA" nel post presentazioni.. Rido
Panhard Dyna X - 1952
Panhard 24C - 1964
Panhard 24BT - 1967
Fiat 500L - 1969
Avatar utente
500FL_ET3
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 356
Iscritto il: 05.05.2007, 11:33
Località: Biella (BI)

Re: Restauro 500L del 1971

Messaggio da 500FL_ET3 »

ciao, le borchie per 500 F e 500 L differisco in poco; ora non ricordo se quelle montate su questa L siano giuste per la L o se siano della F
Meglio una 500 restaurata che una 500 abbandonata

Andrea
Avatar utente
Albatros
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3154
Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
Nome: federico
Località: Mugnano di Napoli

Re: Restauro 500L del 1971

Messaggio da Albatros »

Le borchie montate sono giuste per il tipo L.
Quelle della F sono più a cono e di alluminio
fino ad un certo periodo e di acciaio cromato
successivamente, fino a fine serie.
:s :s :s ;) ;)
Nel mio DNA solo 500
Avatar utente
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Restauro 500L del 1971

Messaggio da Mauro695ss »

Sono anche facilmente riconoscibili per avere i profili meno squadrati quelli della F rispetto a quelli della L
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Rispondi

Torna a “RESTAURO”