Bella la "F" e soprattutto molto bello il colore: la vettura si presenta bene, così come gli interni. L'auto è stata sottoposta ad un restauro in passato e l'anti-rombo nero nel che si vede sulla foto con vista laterale, probabilmente ha protetto i fondi che potrebbero essere ancora originali. Un' auto da godere, dopo le usuali manutenzioni ordinarie, come i freni, che di solito soffrono la lunga inattività.
Complimenti.
eccola!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Cinquecentoelle
- Sostenitore
- Nome: CLAUDIO
-
- Sostenitore
- Nome: Marco
Re: eccola!
L' auto è stata usata abbastanza regolarmente fino a sei mesi fa.. non ha mai subito grossi interventi la striscia nera è stata data dopo per "proteggere" un pò i fondi che comunque si son bucati in un punto almeno ma sono ancora i suoi. Le foto in realtàa son venute Molto bene, ora l'ho appena portata a casa e in realtà di lavoro ce n'è parecchio.
Quando mi ha dato tutto con grande mia sorpresa mi ha dato pure le chiavi in duplice copia originali, oltre al libretto che già avevo visto.
Quando mi ha dato tutto con grande mia sorpresa mi ha dato pure le chiavi in duplice copia originali, oltre al libretto che già avevo visto.