Volevo solo vivere.....
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Re: Volevo solo vivere.....
Di questi tempi, queste decisioni così sofferte
fanno ancor più male, soprattutto quando
riguardano persone di un così alto livello morale.
Ti auguro di trovare al più presto una nuova
sistemazione, che possa mantenere alto la
dignità e l'orgoglio che ti stanno sorreggendo
in questo momento difficile.
Auguri Giampy, a te ed alla tua famiglia, per
quel poco che possiamo, ti stiamo vicini e
tifiamo per voi tutti.
Ciao,
Federico
fanno ancor più male, soprattutto quando
riguardano persone di un così alto livello morale.
Ti auguro di trovare al più presto una nuova
sistemazione, che possa mantenere alto la
dignità e l'orgoglio che ti stanno sorreggendo
in questo momento difficile.
Auguri Giampy, a te ed alla tua famiglia, per
quel poco che possiamo, ti stiamo vicini e
tifiamo per voi tutti.
Ciao,
Federico
Nel mio DNA solo 500
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Qualche giorno fa lessi su FB della prossima chiusura del tuo negozio, non ci volevo credere, però questa sera leggo ....... " la realtà è più cruda di quello che si possa pensare". In questo forum sei ritenuto come un fratello e credo che tutto quello che ognuno di noi scrive sia sincero e vero. Caro Giampaolo, permettimi il caro, ti auguro di tutto cuore un felice avvenire lavorativo e sono sicuro che troverai il modo di trovare un lavoro così come hai sempre fatto nel riparare le tue macchine e tutti gli altri lavori che hai fatto. Un cordiale saluto Domenico.
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Ciao grande Giampy, il mondo lavorativo offre poco ma qualunque lavoro troverai sarà lui ad aver trovato te
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
Giampaolo non ci pensare al negozio lascialo perdere prendi un furgone e ricomincia da capo, non sei l'unico se guardi indietro ci sono casi peggiori auguri e in bocca al lupo, e poi ricorda che non tutti i mali vengono per nuocere.
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
non ti nascondo che tornando a casa e guardando sul telefono ... quando ho visto il titolo, sapendo, mi è venuto un mezzo colpo mi sono fermato lato strada a leggere, avevi appena aperto il post e per un attimo mi sono preoccupato sai di questi tempi ...
fortunatamente come al solito ti sei rivelato per quello che sei, un uomo forte che non si scoraggia di fronte a questo neanche dopo tanti anni di lavoro, ma soprattutto uno che non ha paura di rimettersi in gioco a qualsiasi costo accettando quello che verrà qualunque sia il lavoro , i complimenti che ho letto sopra prima di me li sottoscrivo tutti e la speranza anche mia e nostra è proprio che tu riesca quanto prima a stabilizzare la situazione ed avere finalmente un po di meritata tranquillità.
sempre presente
ciao BOSS
fortunatamente come al solito ti sei rivelato per quello che sei, un uomo forte che non si scoraggia di fronte a questo neanche dopo tanti anni di lavoro, ma soprattutto uno che non ha paura di rimettersi in gioco a qualsiasi costo accettando quello che verrà qualunque sia il lavoro , i complimenti che ho letto sopra prima di me li sottoscrivo tutti e la speranza anche mia e nostra è proprio che tu riesca quanto prima a stabilizzare la situazione ed avere finalmente un po di meritata tranquillità.
sempre presente
ciao BOSS
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
Grazie per la tua amicizia verso tutti.
Buona vita a te e ai tuoi cari.
Buona vita a te e ai tuoi cari.
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
Giàmpy in bocca al lupo per tutto...
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Giampy anche da parte mia un grande in bocca al lupo per tutto.....il forum ti aspettera sempre a a braccia aperte...
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Cinquecentista e Vespista
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Giampy, stamattina, quando tra il caffe' e la prima sigaretta della giornata, ho visto al Tg cio' che stava accadendo in Sardegna il primo pensiero è stato contattarti per avere tue notizie, e mi sono rasserenato dopo la tua risposta, ora questo tuo post mi addolora come addolora tutti noi anche perchè ci trova tutti impotenti nel poter esserti di supporto se non con l'affetto e la stima che meriti, ma so bene che non basta.....
Purtroppo siamo lontani ma se ritieni che possa esserti utile in qualche modo non esitare a contattarmi.
Grazie per tutto il tempo che ci hai dedicato ed auguro a te ed alla tua famiglia di tornare a vivere quanto prima in piena serenità.
Un grosso IN BOCCA AL LUPO... e tienici aggiornati, perchè son convinto che troverai, a brevissimo, la forza e la soluzione giusta per uscire da questa situazione.
Un sincero abbraccio Claudio
Purtroppo siamo lontani ma se ritieni che possa esserti utile in qualche modo non esitare a contattarmi.
Grazie per tutto il tempo che ci hai dedicato ed auguro a te ed alla tua famiglia di tornare a vivere quanto prima in piena serenità.
Un grosso IN BOCCA AL LUPO... e tienici aggiornati, perchè son convinto che troverai, a brevissimo, la forza e la soluzione giusta per uscire da questa situazione.
Un sincero abbraccio Claudio
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Io con il "cerca" ho trovato solo un grande amico e una grande persona che ha tanta forza e voglia di ripartire.
Ti voglio bene Giampaolo.
Ti voglio bene Giampaolo.
- Franchino65
- Sostenitore
- Nome: Franco
Caro Giampy, leggendo il tuo post ho ripercorso i miei ultimi 5/6 anni, dopo aver lavorato come padroncino (portando anche i giornali di notte) nel 2009 mi hanno messo in condizione di chiudere tutto e smettere, visto che il mio fatturato non mi consentiva di versare i 50 Sacchi per continuare ad avere il conto terzi aperto, e in più il furgone aveva bisogno di essere rinnovato ( quindi altri 15/20 mila).
Successivamente ho trovato come caricatore dei distributori automatici di bevande, cambiando due ditte in 12 mesi,fino ad essere l'ultimo assunto e causa tagli al personale, trovarmi con gli altri due ultimi " reclutati" a ricevere il benservito.
Questo per farti sentire , aimè, meno solo, e anch'io )nonostante a Torino con la Fiat praticamente chiusale ditte chiudano alla velocità della luce) cerco di non mollare e tra alti e bassi vado avanti. Questo paese ingiusto ci lascia in balia di noi stessi, e io spesso mi sento abbandonato,soprattutto quando mi dicono che sono "vecchio" e costo troppo, o quando mi dicono che sono troppo giovane per la pensione....... cavolo decidetevi!!!
Ma di mollare non se ne parla, e mi pare che anche tu sia un uomo caparbio,quindi ti auguro di avere buona fortuna nei progetti futuri, e io mi auguro di continuare ad avere la fortuna di annoverarti tra le mie conoscenze
Un affettuoso abbraccio da Franco e Anna
Successivamente ho trovato come caricatore dei distributori automatici di bevande, cambiando due ditte in 12 mesi,fino ad essere l'ultimo assunto e causa tagli al personale, trovarmi con gli altri due ultimi " reclutati" a ricevere il benservito.
Questo per farti sentire , aimè, meno solo, e anch'io )nonostante a Torino con la Fiat praticamente chiusale ditte chiudano alla velocità della luce) cerco di non mollare e tra alti e bassi vado avanti. Questo paese ingiusto ci lascia in balia di noi stessi, e io spesso mi sento abbandonato,soprattutto quando mi dicono che sono "vecchio" e costo troppo, o quando mi dicono che sono troppo giovane per la pensione....... cavolo decidetevi!!!
Ma di mollare non se ne parla, e mi pare che anche tu sia un uomo caparbio,quindi ti auguro di avere buona fortuna nei progetti futuri, e io mi auguro di continuare ad avere la fortuna di annoverarti tra le mie conoscenze
Un affettuoso abbraccio da Franco e Anna
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------In genere sono abbastanza logorroico, ma ora non mi sento arrivare molte parole. Ho vissuto parecchio ed ho conosciuto tante situazioni spesso anche negative. Tu però hai dalla tua parte l'età che ti consente ancora di poter ricominciare a lottare per i tuoi cari, e la capacità che ti consente di intraprendere una nuova attività sia in proprio che come dipendente. Sei persona di grande levatura morale e dotato di buoni e sani sentimenti. Tutte qualità che ti servono per proseguire il tuo cammino. Io non posso fare altro che unirmi a tutti gli altri amici per formularti i più fervidi e provvidi auguri per qualunque nuova attività tu voglia intraprendere, un caro abbraccio, zio Adriano.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Giampaolo.Malacri,
Proprio in questi giorni dove la Sardegna e tristemente tornata alla ribalta volevo chiamarti, magari provo piu tardi. La tua vicenda accomuna molti imprenditori e questi fatti si sentono ovunque, anche in aree del paese piu floride ma quando c e la salute, un tetto sulla testa e non ci son creditori e gia una buona cosa. Sono certo che non starai con le mani in mano, sai fare tante cose ed avrai opportunita piu di altri nel ripartire alla grande e se i casalinghi non si vendono, quelli che ci sono si riparano no? Un portascala sulla panda, una cassetta di attrezzi e via a far lavori casalinghi! C e gente che non sa nemmeno cambiarsi una lampadina, hanno bisogno di ragazzi come te
Proprio in questi giorni dove la Sardegna e tristemente tornata alla ribalta volevo chiamarti, magari provo piu tardi. La tua vicenda accomuna molti imprenditori e questi fatti si sentono ovunque, anche in aree del paese piu floride ma quando c e la salute, un tetto sulla testa e non ci son creditori e gia una buona cosa. Sono certo che non starai con le mani in mano, sai fare tante cose ed avrai opportunita piu di altri nel ripartire alla grande e se i casalinghi non si vendono, quelli che ci sono si riparano no? Un portascala sulla panda, una cassetta di attrezzi e via a far lavori casalinghi! C e gente che non sa nemmeno cambiarsi una lampadina, hanno bisogno di ragazzi come te
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Grazie ragazzi, grazie di cuore per le belle parole e il sostegno morale che come al solito sapete dare, sapevo di essere tra amici che avrebbero capito
vorrei citarvi tutti perchè ci sarebbe da dire su ogni riga che avete scritto ma sarebbe troppo lungo(da scrivere) e noioso(da leggere) però a questa parte del messaggio di Filippo voglio dare una risposta
ancora GRAZIE a tutti
vorrei citarvi tutti perchè ci sarebbe da dire su ogni riga che avete scritto ma sarebbe troppo lungo(da scrivere) e noioso(da leggere) però a questa parte del messaggio di Filippo voglio dare una risposta
sinceramente quando ho scritto il titolo a cui ho pensato molto(non mi è mai facile trovare un titolo adeguato) NON ho minimamente pensato a quello che ti è venuto in mente a te e nonostante le situazioni avvolte molto difficili che ho passato NON ho mai pensato a un gesto del genere e ti posso assicurare che prima che i nostri "bravi" si portino via la mia vita qualcuno più in alto di loro prenderà la loro 1000 volteFelipe500 ha scritto:non ti nascondo che tornando a casa e guardando sul telefono ... quando ho visto il titolo, sapendo, mi è venuto un mezzo colpo mi sono fermato lato strada a leggere, avevi appena aperto il post e per un attimo mi sono preoccupato sai di questi tempi ...
ancora GRAZIE a tutti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
E' da ieri che penso al tuo messaggio dove racconti in breve la tua vita: il più semplice commento è di rassegnarsi a considerare uno schifo un paese dove le persone come te soffrono a garantire il necessario alla famiglia.
Se dipendesse solo da te!..... O dalla stima e dall'amicizia che ti sei guadagnato giorno per giorno qui sul forum!...
Sappi però una cosa concreta: vigileremo nel tempo che rimanga sempre intatta la grinta e la volontà di non arrendersi mai che hai sempre manifestato, e che ha costituito un grande esempio per tutti noi. Ricordati che è la tua più grande ricchezza, non lasciare che l'ingiustizia e le situazioni avverse te la rubino!...
Un abbraccio, Fabio
Se dipendesse solo da te!..... O dalla stima e dall'amicizia che ti sei guadagnato giorno per giorno qui sul forum!...
Sappi però una cosa concreta: vigileremo nel tempo che rimanga sempre intatta la grinta e la volontà di non arrendersi mai che hai sempre manifestato, e che ha costituito un grande esempio per tutti noi. Ricordati che è la tua più grande ricchezza, non lasciare che l'ingiustizia e le situazioni avverse te la rubino!...
Un abbraccio, Fabio