la mia 500 Giannini
- Charles
- Sostenitore
- Messaggi: 690
- Iscritto il: 08.02.2014, 22:13
- Nome: carlo
Re: la mia 500 Giannini
Comunque bisogna stare attenti a pagare il prezzo di una Giannini vera, invece non è, questo caso secondo me è abbastanza dubbioso, oltre alle cose elencate dai nostri amici del forum, vi sono i cerchi della R, poi il <Lamierato> trasversale della presa d'aria sotto il lunotto posteriore, se è del 65, ha mi sembra sette viti di fissaggio, al posto delle 3 viti dei modelli dopo, ecc. comunque bisogna stare attenti a non incappare in un falso, come ho gia detto e pagarlo per originale.
-
- Sostenitore
- Messaggi: 3254
- Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
- Nome: Gio Andreale
Re: la mia 500 Giannini
Carlo non può essere del 65.
La presa d'aria sopra il cofano motore è fermata con 3 viti e per tutto il 65 ne aveva 6.
Di che mese del 65? Se è immatricolata entro Maggio/Giugno dovrebbe avere, sulle portiere, 4 bulloni per cerniera.
Se vuoi delle certezze mandami in MP una copia del libretto e le foto della punzonatura telaio.
Puoi mandarmele anche a gioandreale@yahoo.it.
Mi dispiace ma io sento puzza di bruciato.
La presa d'aria sopra il cofano motore è fermata con 3 viti e per tutto il 65 ne aveva 6.
Di che mese del 65? Se è immatricolata entro Maggio/Giugno dovrebbe avere, sulle portiere, 4 bulloni per cerniera.
Se vuoi delle certezze mandami in MP una copia del libretto e le foto della punzonatura telaio.
Puoi mandarmele anche a gioandreale@yahoo.it.
Mi dispiace ma io sento puzza di bruciato.
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Messaggi: 4697
- Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
- Nome: Mauro
- Località: Catania
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: la mia 500 Giannini
Avete detto tutto voi riguardo i dubbi, a cui mi associo. Speriamo si tratti di vecchio proprietario cazzone e non truffantino
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"