doibaf
Adriano.Casoni ha scritto: Noto che da un po' di tempo è molto pronto alla critica il mio omonimo, e lo fa anche con sarcasmo !!
Adriano.Casoni ha scritto: ruotarle di 90° sul tamburo, e si risolveva.Maurizio ha scritto:Mi domando e dico, come si fa a far ruotare di 90° un cerchio originale sulla 500 ne imparo tutti i giorni delle nuove
-----Infatti ho ammesso di essermi espresso male: vuoi darmi 4 anni e interdirmi dalla partecipazione..... al forum? Non sono incline ad atteggiarmi a vittima, ma ti auguro che quando avrai la mia età con un occhio che non vede per distacco della retina, tu possa continuare a scrivere come fai ora e senza omettere nulla come purtroppo talvolta capita a me. Ma per mia fortuna ci sono in questo forum persone intelligenti (dal verbo intelligere) e, pertanto, tolleranti nei miei confronti.Maurizio ha scritto:Adriano.Casoni ha scritto: Noto che da un po' di tempo è molto pronto alla critica il mio omonimo, e lo fa anche con sarcasmo !!Adriano.Casoni ha scritto: ruotarle di 90° sul tamburo, e si risolveva.Maurizio ha scritto:Mi domando e dico, come si fa a far ruotare di 90° un cerchio originale sulla 500 ne imparo tutti i giorni delle nuove![]()
![]()