lucidatrice
- Gazzfab
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esatto è la stessa!!puoi passare tutto con la lucidatrice!!
Unica raccomandazione usa prodotti professionali, vai in un colorificio
una volta che passerai la cera se è buona vedrai quando la bagni come rimane
L'acqua scivola via senza nemmno asciugare!!ti fai un giro e tutto sparisce!!
per un buon risultato ci vogliono prodotti buoni ricorda solo questo!
Quiando poi compro la cera, compra anche il tampone apposito, quello della pasta non è indicato
valenzano anticipato anche stavolta'??
tu pensa che ora sono a lavoro il mio ultimo giorno!!!
mamma mia se mi cassano mi licenziano!!!
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una volta che passerai la cera se è buona vedrai quando la bagni come rimane
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Quiando poi compro la cera, compra anche il tampone apposito, quello della pasta non è indicato
valenzano anticipato anche stavolta'??
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Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
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- Gazzfab
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Scusate il ritardo con cui scrivo, ma voi 3 non avete un c....o da fare? Avete riempito 2 pagine con meno di 5 ore!!! Non passare il polish con la lucidatrice. Per lo meno con quel tampone. La lucidatura sempra cosa facile, ma molto delicata. Ci sono varie grane di paste x una lucidatura. Dipende dal come sta la vernice e che colore è. Io uso prodotti 3M, ma gelson e 3M se la battono x accalappiarsi la vetta del migliore! Gelson è meglio x alcune cose e 3M x altre. Ma veniamo a noi. Questo che dico vale sia x gelson che x 3M. Ci sono 2 tipi di grane x la pasta, la 3M s'identificano in tappo bianco (grande) e tappo nero (fina). Se l'auto sta messa maluccio, come opacità e come rasposità (quelle di smog sono tremende!) si va col tappo bianco che ha il proprio tampone + rasposo, poi con una ripassata con quella tappo nero nelle parti piane + curata rispetto alle fiancate anch'essa col suo tampone che è + morbito e meno aggrassivo. Per il polish c'è un'altro tipo di tampone. X la pasta sono piatti (o lagna d'agnello), quello x i polish sono ondulati e + larghi. I polish di ora sono antialoni, quello che ha postato valenzano è un polish da finitura, cioè quasi una cera. Alla lucidatura viene passato il polish antialone con tampone, senza spingere e farlo lavorare al min di giri. Poi una volta opacizzato tutto aumentare di molto la velocità alleggerendo la pressione del lucidatore. Dopodichè si passa a mano il polish da finitura, nero o bianco dipende il colore dell'auto. La 3M ha tirato fuori un ulteriore prodotto da passare dopo il polish di finitura. Una classica cera che in carrozzeria non si usa quasi mai. Ma è brillante come una cera e tiene molto di + la brillantezza. X un'auto verniciata da un anno sconsiglio la lucidatura. Passa come detto da gazz il polish abrasivo (non fa parte del ciclo della lucidatura) che toglie i righetti superflui, ma a mano. Sul tampone quello s'impasta. Il tampone x polish è solo x antialone. Spero di esserestato chiaro e poco noioso.
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
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ragazzi grazzie di tutto allora do una bella passata di polis grana fina il migliore che ce visto che la macchina non sta messa male e dopo passo la cera. comunque un altra cosa vi volevo chiedere e poi non rompo piu ma il polis mi conviene passarlo a mano cosi evito di fare qualche danno alla vernice ?
- Andrea.mei
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ragazzi grazzie di tutto allora do una bella passata di polis grana fina il migliore che ce visto che la macchina non sta messa male e dopo passo la cera. comunque un altra cosa vi volevo chiedere e poi non rompo piu ma il polis mi conviene passarlo a mano cosi evito di fare qualche danno alla vernice ?----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ---- -------------------------------------------------ps andrea il tempo sprecato per il nostro amato cinquino non e mai tempo perso(e una battuta)
- Andrea.mei
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allora va bene x il polis abrasivo della gelson? raga una cosa solo
Ultima modifica di 6638gianluca il 25.08.2007, 23:41, modificato 1 volta in totale.