innanzitutto Grazie mille a tutti per i soliti ingiustificati ed esagerati complimenti che mi fatte, stavolta il merito è della pazienza di
Maurizio(non è un ringraziamento

)
ora vediamo di togliere i dubbi a chi NON crede della vera derivazione del mio PX
Albé ecco il libretto
Libretto Vespa_782x600.jpg
quel copriventola è carino ma per farlo come il mio avrei dovuto sempre saldarci e ri-cromare cosa che posso sempre fare sul mio, per ora resta così
hai ragione sulla leva messa in moto che la testa resta leggermente bassa ma ci posso sempre rimediare essendo in ferro e visto che mi è stato proposto la verniciatura a polvere prima di farla verniciare faccio la modifica
Franchino65, allora non ho detto cavolate e scoperto l'acqua calda, tu montasti la forcella del PX su un telaio simile al mio
Fabio, il merito è anche tuo che mi hai sempre incoraggiato e spinto a fare nuove scoperte e per me l'essere riuscito in questa impresa è una Grande vera scoperta
500Mylove,
Federico,
Umbus500,
Calimero, le motivazioni della trasformazione l'ho detta nella presentazione e NON tornerei indietro neanche per mille PX nuove di pacca, comunque sia non è cosi stravolta visto che tengo il look della prima serie di PX, non mi sono fatto tentare neanche dalle gemme frecce o faro dell'ultima serie, confesso che non mi piacciono molto e tanto meno mai metterò il freno a disco anteriore, a me piace così e così resterà finchè rimango in piedi, chi verrà dopo deciderà
comunque vorrei fare notare, non so se si è capito, ma
questa trasformazione è avvenuta circa 15anni fà
Maurizio, ti lascio per ultimo visto che sei il più grosso
tranquillo che il rodaggio lo farò, tu mi hai detto almeno due pieni ma credo che per sarà sempre in rodaggio, anche perchè io di solo due ruote che poggiano a terra non mi fido molto e preferisco andare tranquillo
piccolo appunto sul funzionamento del motore, questa mattina(alle 8.00) ho tirato l'aria, due colpetti di acceleratore, due pedalate(tranquille!) ed è andata in moto, tempo di legarmi il casco che già indossavo e ho tolto l'aria, bene è rimasta al minimo senza problemi e bella tranquilla, proprio così mi piace che funzioni, peccato che ancora non sono riuscito con la Panda
altra cosina, ho riportato la fase com'era è va decisamente meglio, ho notato che vibra pure meno
per il motore della 500 c'è tempo ma come ti ho detto sono sicuro che quando verrai a sapere della cosa espatri
Maurizio ha scritto:L'unica cosa che ho già detto al nostro GIAMPY è che non abita qui nei miei paraggi, altrimenti ne vedresta delle belle