eja proprio lei!!!!!!!!!!!!Mondo70 ha scritto:Ciao Mirko, vorrei chiederti una cosa: la tua 500 e' stata per caso in Sardegna? Ne vidi una identica ad un raduno nel 2004 a Decimomannu. Se non e' la stessa, trattasi di gemella al 100%.
ruota aperta
- Lmkg75
- Sostenitore
- Nome: mirko
Re: ruota aperta
mirko
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Sinceramente qui vedo più un problema di CAMBER che di convergenza, visto che le ruote stanno così \-\
Posso chiederti quale ruota pensi che abbia ceduto, e se monti una balestra ribassata???
Posso chiederti quale ruota pensi che abbia ceduto, e se monti una balestra ribassata???
Ma tu... C'eri??!!
- Lmkg75
- Sostenitore
ciao luca,io ci vedo la dx come ho segnato in foto,la balestra allego foto....mi sa piattismo sta balestraChiuritusu ha scritto:Sinceramente qui vedo più un problema di CAMBER che di convergenza, visto che le ruote stanno così \-\
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
mirko
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-----Mi sa che non sia solo piattissima, ma ho il sospetto che ci sia anche almeno una foglia rotta tanto è arcuata al contrario. Questo però non significa per forza che abbia contribuito alla usura dello pneumatico; a meno che tu non abbia percorso decine di migliaia di km in quelle condizioni ed allora ti ritrovi con un consumo dovuto, (come avviene in genere nella 500 per le ruote posteriori) alla inclinazione della ruota. La tua balestra è comunque da togliere e sostituire, tanto più presumendo che la macchina sia scarica.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Lmkg75
- Sostenitore
- Aurelio.ct
- Sostenitore
concordo le parole di Adriano.Adriano.Casoni ha scritto:-----Mi sa che non sia solo piattissima, ma ho il sospetto che ci sia anche almeno una foglia rotta tanto è arcuata al contrario. Questo però non significa per forza che abbia contribuito alla usura dello pneumatico; a meno che tu non abbia percorso decine di migliaia di km in quelle condizioni ed allora ti ritrovi con un consumo dovuto, (come avviene in genere nella 500 per le ruote posteriori) alla inclinazione della ruota. La tua balestra è comunque da togliere e sostituire, tanto più presumendo che la macchina sia scarica.
99 % ORIGINALE
- Lmkg75
- Sostenitore
ok mi sapreste consigliare dove acquistare la balestra ???? da certi discorsi appuravo che non tutte sono buone,piu corte,etc etc...
mirko
- Lmkg75
- Sostenitore
- Teo95
- Sostenitore
- Nome: matteo carli
per quelle a occhi rovesciato consigliano vescio,per quelle originali se la vuoi buona basta che vai in demolizione e ne smonti una messa beneLmkg75 ha scritto:ok mi sapreste consigliare dove acquistare la balestra ???? da certi discorsi appuravo che non tutte sono buone,piu corte,etc etc...
- Lmkg75
- Sostenitore
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
------Mirko se vai sull'elenco dei ricambisti che si è fatto sul Forum, trovi senz'altro. Io qui vicino ho Fausto Pizzarelli dal quale mi servo abitualmente (a Scandiano di R.E.), che le fa pagare intorno alle 70/80 euro , so che spedisce in tutta italia e lo conosco come persona alquanto seria e di prezzi onesti.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Teo95
- Sostenitore
adriano,ha anche quelle a occhi rovesciati a 6 fogli?
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
------Mi spiace ma non saprei. Comunque se imposti Pizzarelli Fausto, ti esce il suo sito facilmente e puoi consultare il catalogo on line e ti da anche il recapito telefonico e la email. Se gli telefoni probabilmente ti risponde la moglie che ne sa forse più di lui.
- Teo95
- Sostenitore
sono buone le balestre?
- Lmkg75
- Sostenitore
ok grazie adriano....sapevo di pizzarelli,ma non ho mai acquistato.Adriano.Casoni ha scritto:------Mirko se vai sull'elenco dei ricambisti che si è fatto sul Forum, trovi senz'altro. Io qui vicino ho Fausto Pizzarelli dal quale mi servo abitualmente (a Scandiano di R.E.), che le fa pagare intorno alle 70/80 euro , so che spedisce in tutta italia e lo conosco come persona alquanto seria e di prezzi onesti.
sto contrattando con un tizio usata 30€ credo sia un buon prezzo...
mirko