preparatori provincia di Milano
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: preparatori provincia di Milano
Peo 81 è un amico del Forum.
Chiedi a Chiuritusu che lo conosce bene...
Oppure a Livio 59.
Oppure a Livio 59.
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Re: Re:
Te lo dico io chi è: Bartolomeo Pestalozzi di Pinerolo, l' allievo prediletto di Stanislao Mulinski.Peo81 ha scritto:...Gio Andreale posso chiedere se il preparatore ...
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Peo81
- Sostenitore
- Nome: Luca
grazie della delucidazione Pierino...!! come farei senza le tue conoscenze..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Peo81
- Sostenitore
penso di aver capito!!Gio Andreale ha scritto:Peo 81 è un amico del Forum.
Oppure a Livio 59.
- Chiuritusu
- Sostenitore
Re:
Se me lo inviti così, mi viene in mente solo il Rik, e, ok, che sono un ignorante geografico, ma Ferrara nn è Milano :D anche se quella "roba" lì, potrebbe averla anche Lui eh ehhhh...... Se nn è Lui..... Ho un bel vuoto in testa!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Nick85
- Sostenitore
- Nome: Nicola
Perchè punta solo a fare il commerciante, ho visto motori da lui venduti fatti con i pezzi che si trovava in mano e poi i risultati si vedono.Capogrifo ha scritto:dai veramente?? per fortuna sono passato senza impegno!!! come mai??? certo che le spiegazioni lasciavano un po' desiderare altro??Nick85 ha scritto:Lascia perdere Vescio.
Roba da 700 cc con sopra il 28 dell'orto...
Ma piuttosto, vedo che sei di Lodi, perchè non ci vediamo qualche volta?
Io sono a 10 min da Lodi...
Ti assicuro che se ci becchiamo ti faccio venire la voglia di fare il motore da te :D
In ogni caso, siamo vicini ed abbiamo età simili, una birretta si può fare.
-
- Sostenitore
Re: Re:
Chiuritusu ha scritto:Se me lo inviti così, mi viene in mente solo il Rik, e, ok, che sono un ignorante geografico, ma Ferrara nn è Milano :D anche se quella "roba" lì, potrebbe averla anche Lui eh ehhhh...... Se nn è Lui..... Ho un bel vuoto in testa!!!!
ps Che dici della testa Abarth doppi condotti originale?
E l'albero a camme?
- Chiuritusu
- Sostenitore
Gio Andreale, Prestigiose reliquie, che a mio avviso, tranne i casi "Speciali" (vedi vettura ospitante), dovrebbero stare nelle vetrinette!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Nick85
- Sostenitore
Gio Andreale, scusa ma te di che parte di Milano sei?
Non sarebbe male dare un volto ai vari padani...
-
- Sostenitore
Nicola grazie del messaggio.Nick85 ha scritto:Gio Andreale, scusa ma te di che parte di Milano sei?
Purtroppo come già indicato in altri post sono molto restio ad inserire alcune cose su internet.
Invecchiando si peggiora ma è così.
Comunque, per chi avrà occasione di venire a Ferrara, ci incontreremo de visu e scambieremo le nostre opinioni.
Forse verrò anche alla fiera di Rho ma non sono sicuro.
Per rispondere alla tua domanda sono un Padano non Padano... lo so che è difficile da spiegare ma, a voce, capirai perchè.
- Nick85
- Sostenitore
Guarda, purtroppo non sarò in fiera a Ferrara, anche se probabilmente scenderò per cenare a Modena con dei miei amici che vanno in fiera e forse la domenica si potrebbe fare una puntata a Marzaglia con le 500, ma devo vedere se ho voglia di andare fino a Modena con la 5, mi hanno lasciato solo per il viaggio...
A Rho quando sarà la fiera?
A Rho quando sarà la fiera?
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Il mistero si infittisce. Qui ci vuole Nick Carter.Gio Andreale ha scritto:... sono un Padano non Padano...
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
- Nome: ale
Ciao Ale, io ho fatto preparare il motore del mio cinquino a Muggiò da un meccanichino d'altri tempi.
Non ho speso una cifra esagerata, il motore è stato portato a 650 con tutti i ricambi originali tranne albero a cammes colombo e bariani e carburatore maggiorato.
E' ovviamente una preparazione stradale ma va che è una meraviglia...tieni conto che il mio cinquino è un R e il contachilometri (originale)ora arriva fino alla spia dell'olio.
Anche a me farebbe piacere incontrare appassionati nella zona di Milano...dai che ci vediamo per una birra...contattami in mp
Non ho speso una cifra esagerata, il motore è stato portato a 650 con tutti i ricambi originali tranne albero a cammes colombo e bariani e carburatore maggiorato.
E' ovviamente una preparazione stradale ma va che è una meraviglia...tieni conto che il mio cinquino è un R e il contachilometri (originale)ora arriva fino alla spia dell'olio.
Anche a me farebbe piacere incontrare appassionati nella zona di Milano...dai che ci vediamo per una birra...contattami in mp
HASTA IL CINQUINO SIEMPRE
-
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
nik super lieto di farmi una birretta... quando è dove vuoi!!!Nick85 ha scritto:Perchè punta solo a fare il commerciante, ho visto motori da lui venduti fatti con i pezzi che si trovava in mano e poi i risultati si vedono.Capogrifo ha scritto:dai veramente?? per fortuna sono passato senza impegno!!! come mai??? certo che le spiegazioni lasciavano un po' desiderare altro??Nick85 ha scritto:Lascia perdere Vescio.
Roba da 700 cc con sopra il 28 dell'orto...
Ma piuttosto, vedo che sei di Lodi, perchè non ci vediamo qualche volta?
Io sono a 10 min da Lodi...
Ti assicuro che se ci becchiamo ti faccio venire la voglia di fare il motore da te :D
In ogni caso, siamo vicini ed abbiamo età simili, una birretta si può fare.
A me piace andare a lavorare....... si ma solo perché ci vado col 500..... è mi guardano tutti.... tanta roba!!!!!!!!!!
- Nick85
- Sostenitore
Capogrifo, ho avuto contatti anche con Subsax, magari si può organizzare una cosa a tre
Poi vi mando un messaggio privato e ci organizziamo.
Pensavo ad un giovedì sera o una domenica pomeriggio...
Poi vi mando un messaggio privato e ci organizziamo.
Pensavo ad un giovedì sera o una domenica pomeriggio...