albatros il recapito del vecchietto te lo avevo dato io tempo fa in altra sedeAlbatros ha scritto:,
...a proposito degli specchietti
ti ricordi che mi desti il recapito
del vecchietto?????
L'ho contattato ma mi disse che
non lavorava più e che non aveva
rimanenze. Cmq ne ho comprato
uno spettacolare per "ò scarrafon"
e ti dico che fa un figurone, per
la "sfogliatella" sono ancora in
giro.
le tre sorelle
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Fra88
- Sostenitore
- Nome: francesco
Re: le tre sorelle
- Fra88
- Sostenitore
Andrè complimenti per il tuo parco auto! è stupendo!chissà se prima o poi il caro velox incontrerà anche la mia
- Velox
- Sostenitore
- Nome: Domenico
lo sapete che sono sempre a disposizione a dare una manoFra88 ha scritto:Andrè complimenti per il tuo parco auto! è stupendo!chissà se prima o poi il caro velox incontrerà anche la mia
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
- Fra88
- Sostenitore
Don mimì quando verrò a cassano delle murge sicuramente verrò a trovarti!!! e sarai assillato dalle mie domande
- Velox
- Sostenitore
non vedo l'ora cosi soltanto potrei riposare un po se poi vieni in questo periodo potresti vedere una delle sorelle dal vivoFra88 ha scritto:Don mimì quando verrò a cassano delle murge sicuramente verrò a trovarti!!! e sarai assillato dalle mie domande
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
- Fra88
- Sostenitore
Si ricordo Velox che aveva fatto una spedizione speciale per portartela chissà come sta venendo bene...
aaaa porca vacca questi tempi duri...spero passino presto perchè anche la mia piccola 500 ha bisogno di cure ad hoc come le tue!
aaaa porca vacca questi tempi duri...spero passino presto perchè anche la mia piccola 500 ha bisogno di cure ad hoc come le tue!
- Cinquecentoelle
- Sostenitore
- Nome: CLAUDIO
Complimenti per le tre sorelle, insieme si faranno compagnia !!!
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
complimenti per il parco macchine se ci sara qualche raduno nelle marche le posso vedere dal vivo.
Antonio
Antonio
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Io faccio raduni in ancona e dintorni dal 1993, quindi probabilmente ci saremo già incontrati ma forse non ci conosciamo,sarà conunque un piacere conoscerti.500Mylove ha scritto:complimenti per il parco macchine se ci sara qualche raduno nelle marche le posso vedere dal vivo.
Antonio
Per Albatros, si io del vecchietto con gli specchietti non ne so proprio nulla, attendo fra un mesetto un'altro vecchietto vestito di rosso e con la barba lunga
-
- Sostenitore
Grazie a tutti per i complimenti, le tre sorelle sono la mia passione !
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Ma qualche foto del restauro della sorellina piccola, che è sempre la più vivace?
-
- Sostenitore
Piano piano le posteremo, sai è un lavoro un pò lungo,sono talmente tante foto che per fare una cronaca ordinata ci vuole tempo, mettendole a casaccio non si capirebbe molto.Skindoc ha scritto:Ma qualche foto del restauro della sorellina piccola, che è sempre la più vivace?
comunque la piccola in questione è la sorella maggiore delle altre.
-
- Sostenitore
Ecco un paio di belle foto fatte oggi durante un'uscita con l'insetto scoppiettante:
- Velox
- Sostenitore
molto belle queste immagini di oggi
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
attendiamo le foto, e sempre un piacere vedere la rinascita di un cinquino, specialmente se il lavoro è fatto bene
la 500 è come un diamante, è per sempre