si si molto + attivo direiChiuritusu ha scritto:Gian, Allora... che ne dici??? ti piace il forum.. ti piace l'accoglimento????![]()
![]()

si si molto + attivo direiChiuritusu ha scritto:Gian, Allora... che ne dici??? ti piace il forum.. ti piace l'accoglimento????![]()
![]()
E vabbè son gusti, a me piacciono più sabbiaGian ha scritto:anche la mia originalmente era sabbia internamente inclusa la moquette.. però il rosso è rosso :DCeNioZ ha scritto:Oh quante 500 Blu 456 stanno uscendo fuori ultimamente! StupendaLa mia è Blu 456 con gli interni sabbia, quando la rimonto posto foto
era già li.. lo ha montato mio padre da ragazzo e non mi dispiaceCeNioZ ha scritto:Tra tutti i pomelli per il cambio perchè hai messo quello dell'Alfa 33/75?
questa è la risposta alla domanda che ti faccio nella presentazione[ho letto prima quella oggi] http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 63#p214563
Gian ha scritto:era già li.. lo ha montato mio padre da ragazzo e non mi dispiaceCeNioZ ha scritto:Tra tutti i pomelli per il cambio perchè hai messo quello dell'Alfa 33/75?