Bianchina Panoramica
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Re: Bianchina Panoramica
Complimenti Beppe bella vettura...mi sembra strano non sua intervenuto un mio paesano, ma penso non tarderà ...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Eccolo il tuo Paesano; Innanzitutto al nostro amico Beppe79.Guido972 ha scritto:Benny500 ha scritto:Complimenti Beppe bella vettura...mi sembra strano non sua intervenuto un mio paesano, ma penso non tarderà ...
La tua vettura ti darà molte soddisfazioni, anch'io ne ho una del 1960, appartenuta a mio nonno.
Saluti
Guido
-
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Grazie Benny!Benny500 ha scritto:Complimenti Beppe bella vettura...mi sembra strano non sua intervenuto un mio paesano, ma penso non tarderà ...
Avevi ragione il tuo paesano non ha tardato
-
- Sostenitore
Grazie Guido! Poi vado a sbirciare la tua Bianchina! Stupendo che tu abbia la vettura appartenuta a tuo nonno!!! Chissà quanti ricordi!!!!Guido972 ha scritto:Eccolo il tuo Paesano; Innanzitutto al nostro amico Beppe79.Guido972 ha scritto:Benny500 ha scritto:Complimenti Beppe bella vettura...mi sembra strano non sua intervenuto un mio paesano, ma penso non tarderà ...
La tua vettura ti darà molte soddisfazioni, anch'io ne ho una del 1960, appartenuta a mio nonno.
Saluti
Guido
La mia è del 1968
-
- Sostenitore
Ed eccola qui dopo la mia cura, ho ordinato un pò di particolari che mancano, probabilmente cannibalizzati negli anni tipo ghiere fari, rosone anteriore, coppe ruota, gomme dei rostri, specchietto retrovisore e gemma anteriore.
Dovrò farle ancora qualche ritocco e poi (per ora) direi che per qualche tempo resterà così
Dovrò farle ancora qualche ritocco e poi (per ora) direi che per qualche tempo resterà così
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
beppe ma la vernice e quella originale???? se e cosi cavolo il risultato e ottimo!!! penso che hai dovuto buttarci un po si sudore
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Nonostante sia stata ferma 10 anni, la tua bianchina sembra essere in condizioni piu' che buone.
Ciao
Guido
Ciao
Guido
-
- Sostenitore
Benny purtroppo la vernice non è quella originale, deve essere stata riverniciata almeno tre volte, l'ultima di questo colore. La vernice è nitrosintetica a 40 gradi infatti ho faticato parecchio ad ottenere questo risultato a questa vernice non piace essere scalata troppo durante la lucidatura, tende a lasciare chiazzBenny500 ha scritto:beppe ma la vernice e quella originale???? se e cosi cavolo il risultato e ottimo!!! penso che hai dovuto buttarci un po si sudore
e opache...
Ultima modifica di Gio Andreale il 28.02.2013, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ortografia
Motivazione: ortografia
-
- Sostenitore
Guido probabilmente era ferma da molto più tempo. 10anni fà l acquistò mio padre ed era parcheggiata in quel magazzino da un pezzo...Guido972 ha scritto:Nonostante sia stata ferma 10 anni, la tua bianchina sembra essere in condizioni piu' che buone.
Ciao
Guido
Le condizioni sono discrete per il mio occhio clinico sarebbe da mettere a zero. In un futuro probabilmente lo faró, per ora me la godo così ciao!
- Cinquecentoelle
- Sostenitore
- Nome: CLAUDIO
Molto carina e in ottime condizioni, dopo la lucidatura è tornata praticamente nuova. In casa ne avevamo una uguale, stesso colore, stessa versione: vedere le foto di questa vettura mi ha fatto molto piacere. Anche la nostra era stata ritargata....Complimenti.
-
- Sostenitore
Grazie Claudio! Peccato che non sia neancora riuscito a scorazzare, tra problemi con la documentazione, ora risolti e questo tempaccio non ho potuto che fare un paio di giri dell'isolato. Ma mi rifarò in futuro !Cinquecentoelle ha scritto:Molto carina e in ottime condizioni, dopo la lucidatura è tornata praticamente nuova. In casa ne avevamo una uguale, stesso colore, stessa versione: vedere le foto di questa vettura mi ha fatto molto piacere. Anche la nostra era stata ritargata....Complimenti.
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Beppe, e' molto bella. Le Bianchine mancano un po' su questo forum.
-
- Sostenitore
Grazie Enrico! Bhe mancano sul forum per il semplice fatto che è dedicato alle 500Skindoc ha scritto:Beppe, e' molto bella. Le Bianchine mancano un po' su questo forum.